GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

OVS presenta Make love with

OVS presenta Make love with

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 27 Novembre 2012
OVS presenta Make love with

Si chiama "Make Love With" il progetto lanciato da OVS in occasione della giornata mondiale contro la lotta all'Aids.
Per raccogliere fondi a supporto della campagna di Unaids "Getting to zero" sono stati reclutati 11 figli del fashion system internazionale: Lavinia Biagiotti, Rachele Cavalli, Louis Marie de Castelbajac, Maria Sole Ferragamo, Marta Ferri, Alessandra Gucci, Alice Lemoine,Talitha Puri Negri, Lola Toscani, Rocco Toscani, Francesca Versace, a realizzare un'esclusiva capsule collection di top e t-shirt disponibile negli store e on line dal 1° Dicembre.
«Nonostante molto sia stato fatto in tema di prevenzione, da quando si è cominciato a parlare di AIDS, negli ultimi anni l’attenzione verso il tema è fortemente diminuita e i dati dicono che la malattia è tornata ad essere meno conosciuta e temuta soprattutto dai giovani: dati recenti infatti indicano che i giovani tra i 15 e i 24 anni rappresentano circa il 40% di tutti i nuovi casi di infezione da HIV»– sostiene Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Gruppo Coin di cui OVS fa parte. «Ci sembrava quindi opportuno che un’azienda come OVS, che si rivolge e dialoga con i giovani, s’impegnasse su questo tema. La collaborazione non poteva che essere con un partner internazionale come UNAIDS, per impegnarci dentro e fuori i confini del nostro paese anche alla luce dello sviluppo internazionale di OVS».
Gli 11 figli d'arte sono stati immortalati con i capi da loro creati, nella campagna pubblicitaria firmata da Rocco Tocsani (figlio del maestro della fotografia Oliviero).

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Met Gala 2026: “Costume Art” sarà il tema della mostra del Costume Institute

  • Tra tradizione e modernità: il ruolo inatteso del principe George nella nuova era della monarchia

  • Nella moda autunno inverno 2025 si brilla tutti i giorni con questi capi e accessori di paillettes

  • “Se mi amassi davvero…”: 6 frasi per capire se lui vi sta manipolando

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata