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Moda

N°21 al debutto nella pelletteria

N°21 al debutto nella pelletteria

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 6 Febbraio 2013

Fotogallery N°21 al debutto nella pelletteria

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N°21 debutta nel mondo degli accessori con la prima collezione di borse, sintesi precisa dei codici stilistici del brand.
Linee pulite, design essenziale e quel tocco che solo Alessandro Dell'Acqua, designer e direttore esecutivo del marchio, sa instillare in tutte le sue creazioni.
Il model must have è stato ribattezzato Bad-Belle e, come il nome lascia ben intuire, gioca sull'apparente contrasto dei materiali impiegati: l'anima più rock trova voce nella metalleria in ottone galvanizzato, nella tracolla-catena e nelle placche dorate che aggiungono severità al taglio pulito della borsa, mentre il vitello morbido e setoso e la forma piccola riflettono lo spirito più romantico.
La pelletteria N°21 avrà una distribuzione internazionale attraverso i canali di vendita del brand, in attesa di estendere il progetto anche alla piccola pelletteria. © Riproduzione riservata

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