GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Morellato: la nuova campagna adv per la Primavera Estate 2019

Morellato: la nuova campagna adv per la Primavera Estate 2019

foto di Grazia.it Grazia.it — 5 Febbraio 2019

We are Sexy, We are Cool, We are Elegant: è la call to action a tutte le donne e alla loro sensualità nella nuova campagna che Morellato dedica all'Estate 2019.


Morellato_ADV_SS19

Un racconto che scandisce immagini "rubate" a momenti quotidiani, tra semplici spaccati di vita ed emozioni che lasciano il segno: questo lo storytelling che Morellato ha scelto per la sua campagna Primavera Estate 2019.


morellato-backstage

Protagonista della nuova adv della maison dei "gioielli da vivere" è la modella Carmen Santacruz, che conquista la scena con la sua bellezza naturale che sa unire autenticità dei sentimenti a personalità spiccata e sicura di sé. 

Assieme a lei la nuova collezione Gemma gold & black in argento 925‰, preziosa e versatile protagonista di ogni immagine. Sono loro gli alleati e i "complici" perfetti della femminilità delle donne di oggi. 



Groupage_Morellato_SS19

Nello spot, i gioielli Gemma accompagnano la modella nel suo "viaggio": dalle collane over long, ai bracciali bangle fino ai  raffinati orecchini al lobo.

Design elegante e contemporaneo per l’orologio della collezione NINFA, presentato nel binomio yellow gold & black per un abbinamento irrinunciabile con i gioielli.

La campagna worldwide sarà presente on air in TV da febbraio e da marzo su stampa, web e nei social network del brand. 


© Riproduzione riservata

morellato Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Morellato Next Talent: torna il contest che apre le porte al futuro dei giovani creativi

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata