GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Buongiorno
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Personalizza tracciamento
    • © 2022 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Morellato: la nuova campagna adv per la Primavera Estate 2019

Morellato: la nuova campagna adv per la Primavera Estate 2019

foto di Grazia.it Grazia.it — 5 Febbraio 2019

We are Sexy, We are Cool, We are Elegant: è la call to action a tutte le donne e alla loro sensualità nella nuova campagna che Morellato dedica all'Estate 2019.


Morellato_ADV_SS19

Un racconto che scandisce immagini "rubate" a momenti quotidiani, tra semplici spaccati di vita ed emozioni che lasciano il segno: questo lo storytelling che Morellato ha scelto per la sua campagna Primavera Estate 2019.


morellato-backstage

Protagonista della nuova adv della maison dei "gioielli da vivere" è la modella Carmen Santacruz, che conquista la scena con la sua bellezza naturale che sa unire autenticità dei sentimenti a personalità spiccata e sicura di sé. 

Assieme a lei la nuova collezione Gemma gold & black in argento 925‰, preziosa e versatile protagonista di ogni immagine. Sono loro gli alleati e i "complici" perfetti della femminilità delle donne di oggi. 



Groupage_Morellato_SS19

Nello spot, i gioielli Gemma accompagnano la modella nel suo "viaggio": dalle collane over long, ai bracciali bangle fino ai  raffinati orecchini al lobo.

Design elegante e contemporaneo per l’orologio della collezione NINFA, presentato nel binomio yellow gold & black per un abbinamento irrinunciabile con i gioielli.

La campagna worldwide sarà presente on air in TV da febbraio e da marzo su stampa, web e nei social network del brand. 


© Riproduzione riservata

morellato
  • IN ARRIVO

  • A tutto colore con la Kocca SS22 Collection

  • Poetica by Morellato: la nuova collezione nel nuovo spot con Aurora Ramazzotti e Nima Benati

  • 8 cose da fare appena svegli per iniziare la giornata con il piede giusto

  • Cosa fare a Roma nel weekend del 14 e 15 maggio

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva