GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Morellato lancia la capsule collection ispirata a “Emily in Paris”

Morellato lancia la capsule collection ispirata a "Emily in Paris"

foto di Grazia.it Grazia.it — 3 Settembre 2024
Morellato_Emily-In-Paris_OK_1
Il brand di gioielli celebra il ritorno dell'attesa serie tv di Netflix con una capsule super romantica

Un incontro perfetto tra moda, cultura pop e l'arte della gioielleria: Morellato annuncia una nuova collaborazione dedicata ai celebri "Gioielli da Vivere". Il marchio italiano presenta la capsule collection “Emily in Paris,” che sarà lanciata all'inizio di settembre, in concomitanza con la nuova stagione della popolare serie di Netflix (la prima parte è già disponibile sulla piattaforma, mentre la seconda, arriverà il 12 settembre).

Ispirata dall'inimitabile stile di Emily, il personaggio principale della serie creata da Darren Star (noto per successi come "Sex and the City"), la collezione si ispira al glamour e al romanticismo parigino, uniti alla versatilità caratteristici del brand Morellato. 

 

Morellato_Emily-In-Paris_ok_2

Protagonista della collezione, che comprende collane, bracciali e orecchini, è il simbolo del cuore, declinato in tonalità che spaziano dal bianco puro al rosa intenso, colori che richiamano all'estetica della serie. Le nuance delicate si abbinano a catene e montature con dettagli dorati, per un look "easy to wear".

Questi gioielli rappresentano una celebrazione dell'amore e della "joie de vivre" che pervade le avventure di Emily tra le strade di Parigi. Anche il packaging è perfettamente a tema con la serie e ne  riprende, infatti, i simboli più iconici come la Tour Eiffel, e trasportando chi ne indossa i bijoux direttamente nell'universo glamour e frizzante del personaggio interpretato da Lily Collins.

Morellato_Emily-In-Paris_OK_3

© Riproduzione riservata

morellato Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Morellato Next Talent: torna il contest che apre le porte al futuro dei giovani creativi

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata