Morellato lancia la capsule collection ispirata a "Emily in Paris"

Un incontro perfetto tra moda, cultura pop e l'arte della gioielleria: Morellato annuncia una nuova collaborazione dedicata ai celebri "Gioielli da Vivere". Il marchio italiano presenta la capsule collection “Emily in Paris,” che sarà lanciata all'inizio di settembre, in concomitanza con la nuova stagione della popolare serie di Netflix (la prima parte è già disponibile sulla piattaforma, mentre la seconda, arriverà il 12 settembre).
Ispirata dall'inimitabile stile di Emily, il personaggio principale della serie creata da Darren Star (noto per successi come "Sex and the City"), la collezione si ispira al glamour e al romanticismo parigino, uniti alla versatilità caratteristici del brand Morellato.

Protagonista della collezione, che comprende collane, bracciali e orecchini, è il simbolo del cuore, declinato in tonalità che spaziano dal bianco puro al rosa intenso, colori che richiamano all'estetica della serie. Le nuance delicate si abbinano a catene e montature con dettagli dorati, per un look "easy to wear".
Questi gioielli rappresentano una celebrazione dell'amore e della "joie de vivre" che pervade le avventure di Emily tra le strade di Parigi. Anche il packaging è perfettamente a tema con la serie e ne riprende, infatti, i simboli più iconici come la Tour Eiffel, e trasportando chi ne indossa i bijoux direttamente nell'universo glamour e frizzante del personaggio interpretato da Lily Collins.

© Riproduzione riservata