Grande festa per l'apertura del primo store MooRER nella Capitale

Da sempre brand italiano di riferimento nel luxury outerwear, MooRER celebra una nuova tappa nella sua strategia di espansione internazionale con l’apertura del nuovo flagship store nella centralissima Via Borgognona 4F a Roma. Uno spazio dove artigianalità italiana e innovazione, espressione del marchio, si incontrano.

Il nuovo store romano traduce l'essenza del brand, unendo il rigore formale e l’eleganza esterna a un mondo interno ricco di dettagli raffinati e preziosità artigianali.
Il progetto realizzato da Marco Michele Rossi di Newtone Architects va oltre il minimalismo tradizionale, dando vita a un ambiente dove tecnologia e natura si fondono. Il risultato è una nuova esperienza dello spazio vendita: l'ambiente è pervaso da una luce calda, sobria e dorata, che valorizza i cromatismi essenziali MooRER, grazie al marrone scuro del legno di noce massello e l'oro antico quasi bronzeo delle strutture espositive. Le pareti sono rivestite con un intonaco speciale arricchito da frammenti di cristallo che creano riflessi madreperlacei e rifrazioni luminose, trasformando lo spazio in un palcoscenico in grado di esaltare ogni singolo capo.

Il prodotto è posto al centro assoluto dell'esperienza di shopping: il nuovo spazio romano trasforma l'atto dell'acquisto in un'esperienza immersiva dove toccare e indossare un capo diventa un gesto essenziale, in un habitat invitante che esprime il grande valore del prodotto attraverso un mood sensoriale discreto ma coinvolgente.

Ospiti d’eccezione della serata d’inaugurazione, Francesco Totti, James Franco e Sabrina Ferilli, che oltre a divertirsi a provare i capi MooRER hanno dato scaldato l’atmosfera con belle chiacchiere e risate tra amici.
© Riproduzione riservata