GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Michael Kors e Halle Berry contro la fame nel mondo

Michael Kors e Halle Berry contro la fame nel mondo

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 10 Aprile 2013

Michael Kors ha  chiamato in squadra l'attrice Halle Berry per aiutarlo a sostenere il  progetto contro la fame nel mondo a supporto dello United Nations World  Food Programme (l'organizzazione umanitaria che aiuta i bisognosi e le loro famiglie).

Michael Kors e Halle Berry contro la fame nel mondo

Michael Kors ha chiamato in squadra l'attrice Halle Berry per aiutarlo a sostenere il progetto contro la fame nel mondo a supporto dello United Nations World Food Programme (l'organizzazione umanitaria che aiuta i bisognosi e le loro famiglie).
«Non potrei essere più entusiasta della decisione di Halle Berry di unirsi a me nella lotta contro la fame», ha detto Michael Kors. «Lei porta il talento, l'energia, la generosità e il suo fascino per una causa che è estremamente importante per me. Sono grato che abbia aderito al nostro sforzo ed entusiasta di lavorare fianco a fianco per sconfiggere la fame.»
Il primo progetto della coppia ha portato alla creazione di due orologi, in 100 pezzi, che faranno parte della campagna del brand WATCH HUNGER STOP: per ogni orologio venduto saranno ben 100 i pasti donati ai bambini che soffrono la fame attraverso WFP. Gli orologi del progetto saranno venduti, da fine Aprile, nei flagshipstore del brand e sulla vetrina online. La coppia inoltre ha in programma di seguire WTP in alcuni spostamenti, per vedere dal vivo come il lavoro dell'organizzazione si traduce in realtà.
«Sono orgogliosa di collaborare con Michael Kors in questo progetto per porre fine alla fame nel mondo», ha detto Halle. «Le statistiche dimostrano che le donne svolgono un ruolo cruciale nella lotta contro la  fame. Il WTP è particolarmente focalizzato sulla fornitura di assistenza alle donne perché, come madri, insegnanti e imprenditrici, miglioreranno il futuro per le loro famiglie e la comunità. Si tratta di uno progetto del quale non vedo l'ora di far parte, perché sono certa che possiamo fare una vera e sostanziale differenza nella vita delle persone in difficoltà.» © Riproduzione riservata

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Archivio Mantero e il pasta designer David Rivillo trasformano la tradizione in arte (e design)

  • Abiti in maglia: come indossare il "key piece" della moda invernale secondo lo street style 

  • L'arte perfetta della cura delle unghie si chiama russian manicure (e qui vi diciamo perché provarla)

  • La longevità inizia da dentro: il segreto del collagene per vivere meglio e più a lungo

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata