Fashion Pills: cos'è successo questa settimana nel mondo della moda in 7 news


Con il timido (ma neanche troppo) avvicinarsi delle feste natalizie, si sa, anche le pills arrivano a forma di pacchetto regalo. E allora scartiamole insieme queste pills, una ad una. #FashionPills
Fashion Pills: lunedì e la collezione Hiking di Premiata

(Credits: courtesy of press office)
Perché scegliere tra sneakers performanti in città o in natura se Premiata ha appena realizzato un modello perfetto per soddisfare le esigenze di tutti? Avete letto bene, è nata una star, una scarpa da ginnastica sintesi ideale tra funzionalità e stile, una silhouette sportiva fatta di materiali resistenti come la suola vibram e la tomaia in Cordura e crosta delavé che evoca il mondo delle escursioni con tocchi urbani e moderni che la rendono versatile. Quale sarà la vostra prossima avventura? #SpiritoDinamico
Fashion Pills: martedì e Gianni Chiarini Firenze a sostegno di D.i.Re

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Per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne del 25 novembre, Gianni Chiarini Firenze ha mostrato sostegno alle tematiche dedicate all’emancipazione femminile supportando l’associazione D.i.Re, donne in rete contro la violenza. Il concreto supporto del brand alla causa verrà dato dalla vendita dell’iconica Dua Bag, versatile e solidale, che per l’occasione è stata rieditata in limited edition nella sua versione micro e in vernice rossa, il colore simbolo anti violenza, in grado di racchiudere lo spirito dell’iniziativa. #FromWomenToWomen
Fashion Pills: mercoledì e la collezione preziosa di Falconeri

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In ascesa libera verso la Holiday Season, il brand Falconeri presenta una nuova limited edition dedicata alle feste natalizie e divisa in tre drop: “Cristalli d’inverno”, “Notte stellata” e “Giardino incantato”. Le tre mini collezioni preziose fanno parte dell’edit “Moonlight” che sta spopolando sui social perché mostra un nuovo lato del marchio italiano, decisamente ricercato e di carattere. #FalconeriMoonlight
Fashion Pills: giovedì e la camicia “Lady Joker” di Gelé

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Moda sartoriale e ironia vanno a braccetto secondo la filosofia di Gelé, brand emergente di camicie da Donna 100% Made in Italy, scoperto da Grazia.it. La camicia in ogni sua forma è la vera protagonista, che nella collezione prende vita in modo del tutto innovativo, seguendo un sottile fil-rouge che unisce forme retrò ed un design contemporaneo, frutto della creatività della stilista Gemma del Vecchio, che dopo una lunga esperienza nei brand del prêt-à-porter, oggi ci comunica la sua personale visione di moda. L’ultima nata della maison? La vedete in foto, si chiama “Lady Jocker”, ed è uscita sul sito proprio ieri. #NataConLaCamicia
Fashion Pills: venerdì e la rivoluzione del confort secondo Triumph

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Il marchio internazionale di intimo Triumph, ha lanciato una campagna dal messaggio diretto e accattivante, “Non sento niente”. La domanda nasce spontanea… cos’è che noi donne non dovremmo sentire? La lingerie, of course, che deve essere talmente comoda e innovativa, da scomparire e farsi dimenticare. Senza rinunciare al look che deve rimanere impresso, adatto ad ogni occasione. La campagna ha come protagoniste tre donne in momenti gioiosi e spensierati della vita: un matrimonio, un primo appuntamento e un giro sulle montagne russe, ciascuna proclamando sorprendentemente “Non sento niente”, a indicare il comfort e lo stile della loro lingerie. Un’idea brillante che ci trova tutte d’accordo e che non vediamo l’ora di sperimentare! #WhatAGirlWants
Fashion Pills: sabato e la “new couture” di Max Mara Atelier

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Quando si pensa al magico e inossidabile mondo di Max Mara, il primo capo che ci viene in mente è l’iconico cappotto, protagonista indiscusso e da sempre must del brand per la sua impeccabile vestibilità. Per elevare, rivoluzionare e perfezionare, se possibile, le caratteristiche del capo spalla autunnale per eccellenza, il brand ha lanciato il progetto Max Mara Atelier, che punta i riflettori su modelli ancora più preziosi e unici, essenzialmente couture. Dal "manteau monsieur" di foggia maschile in cashmere, al “trench d'hiver" in pelle, le “redingote a clessidra” o i “parka couture" in lana e seta, fino ai “maxi caban” in cashmere double nel rosso simbolo di questa stagione. Ogni modello è un capolavoro di quiet luxury con un comun denominatore: la sartorialità made in Italy. #CoatCouture
Fashion Pills: domenica e NOVE25 X The Bridge

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Le tradizionali sorprese natalizie che vedono i brand Nove25 e The Bridge collaborare ormai per il quarto anno consecutivo, sono arrivate decisamente in anticipo e non potremmo esserne più felici. Protagonista della collab un esclusivo modello di mini bag a mezza luna in limited edition, che unisce il savoir-faire artigianale di The Bridge all’estetica originale e riconoscibile dei dettagli Nove25. La borsa gioiello dallo stile punk chic dato dai suoi particolari puntinati e luminosi è stata realizzata in soli 300 pezzi ed è disponibile nelle boutique monomarca e sui webstore di The Bridge e Nove25. #MoonBag
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