Martina Strazzer, a Cannes con un sontuoso abito di Nicole Milano, ci mostra il dietro le quinte dei preparativi per il red carpet

Martina Strazzer, in occasione della 77a edizione del Festival del Cinema di Cannes, indossa un esclusivo abito haute couture, custom made, firmato NICOLE MILANO.
Tra le donne italiane Under 30 più influenti secondo Forbes, Martina è una delle tiktoker e influencer più seguite del momento, con 1,5 milioni di follower, ma anche fondatrice e creator di Amabile Jewels, brand di gioielli realizzati in argento 925 e oro.
L'abito è realizzato in tulle colore celeste. La parte superiore del corpo è costruita come un bustier. Realizzato in crepe dello stesso tono, lavorato con un micro-drappeggio in tulle e creato manualmente presso l'atelier di Nicole Milano.
Per enfatizzare la silhouette di Martina, sono state aggiunte delle fasce di crepe realizzate a mano sullo scollo, sulla vita e nella parte alta del bacino.
Per accentuare le linee del busto, due maxi-spalline realizzate in crepe percorrono il busto. Un piccolo volant in tulle sottolinea lo scollo e la parte inferiore del bustier e la gonna a linea A con ampio spacco è realizzata nello stesso tulle.
In termini di sviluppo, per questo modello ci sono volute 30 ore di modellistica e 50 ore di sartoria. I gioielli Amabile sono la ciliegina sulla torta per il look finale.
Ospite a Cannes per la première di "Megalopolis" di Francis Ford Coppola, Martina ci porta con lei nel dietro le quinte dei preparativi prima di solcare il red carpet: gustatevi il video!
© Riproduzione riservata