Marc Jacobs è il nuovo designer di Coca Cola Light
Marc Jacobs prende il posto di Jean Paul Gaultier alla direzione creativa di Diet Coke: il designer americano, creative director del suo brand omonimo e di Louis Vuitton, annuncia la nuova carica con un video parodia. Jacobs si dichiara «estremamente privilegiato di essere stato invitato a prendere il posto di JPG e ha davvero ammirato il lavoro degli altri designer che in passato hanno partecipato a questo progetto». Che non fosse timido lo si sapeva già (vedi pubblicità del profumo, sulla falsa riga di un Yves Saint Laurent datato 1971), e con il nuovo progetto Jacobs ha dimostrato di essere fiero dei suoi muscoli e tatuaggi, spogliandosi davanti ad una macchinetta automatica per fotografie. L'ingresso di Marc Jacobs coincide con il 30° anniversario di Diet Coke, che, per l'occasione, ha ribattezzato questa collaborazione "Sparkling Together For 30 Years". Dal mese prossimo sarà in vendita, in tutto il mondo, una collezione in edizione limitata di bottiglie disegnate da Jacobs e ispirate agli anni Ottanta, Novanta e Duemila. © Riproduzione riservata
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