Louis Vuitton svela le nuove décolleté LV Knot (amate anche dalle celeb)
Le abbiamo viste sfilare in passerella e ci siamo innamorate letteralmente al primo sguardo! Parliamo delle nuove décolleté LV Knot, protagoniste della Collezione Spring Summer 2024 di Louis Vuitton e già nella nostra wish list di primavera.
Il motivo del loro fascino è presto detto: incarnano alla perfezione lo stile contemporaneo parigino grazie alla loro linea decisa, in un mix armonioso di eleganza senza tempo e raffinatezza moderna.
Massima espressione dell'artigianalità calzaturiera italiana, LV Knot sono realizzate nell’atelier di calzature Louis Vuitton a Fiesso d’Artico, nella Riviera del Brenta.
Queste décolleté in morbida pelle si distinguono per il nodo che impreziosisce il tacco e per la finitura plissettata della tomaia, entrambi realizzati con un’esclusiva lavorazione artigianale che rende unico ogni paio.
Disponibili nelle versioni color block bianco o nero, le LV Knot sono state scelte anche da celeb internazionali del calibro di Jennifer Connelly e Léa Seydoux per dare un tocco speciale al loro look.
Jennifer Connelly in Louis Vuitton
Léa Seydoux in Louis Vuitton
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata