La maison rinnova la partnership con l’Unicef e annuncia la prima giornata di #makeapromise

A un anno dal lancio della partnership globale con UNICEF, Louis Vuitton rinnova la collaborazione charity e annuncia la prima giornata dedicata al progetto #makeapromise, che si terrà giovedì 12 gennaio 2017.
Con l’iniziativa, volta a raccogliere fondi da destinare ai bambini che hanno urgente bisogno d’aiuto, il brand invita tutto il mondo a unirsi alla causa benefica.

Nella giornata di giovedì, i 12 mila client advisor Louis Vuitton in 460 boutique di oltre 60 Paesi nel mondo, ricopriranno il ruolo di sostenitori speciali del progetto “Louis Vuitton per UNICEF” e promuoveranno la vendita del Silver Lockit, un bracciale con charm realizzato esclusivamente per l’occasione (e disponibile anche online all’indirizzo louisvuitton.com).
Agli ospiti accompagnati, sarà, inoltre, offerta la possibilità di fare la pinky promise con la persona cara.
Cosa aspettate? Fate del bene con Louis Vuitton e condividete la vostra esperienza sui social con l’hashtag #makeapromise.
© Riproduzione riservata