Louis Vuitton inaugura il nuovo temporary store sulla 57esima strada a New York
In vista di una ristrutturazione pluriennale dello storico flagship store sulla 5th Avenue a New York, Louis Vuitton ha inaugurato oggi, 15 Novembre, un imponente e lussuoso temporary store al 6 E. della 57esima strada, nonchè il più grande spazio della Maison negli Stati Uniti.
Un nuovo punto di riferimento in città che unisce moda, cultura e alta cucina. Il progetto include un esclusivo café Louis Vuitton - il primo in America - ma anche una cioccolateria e una nuova eccellenza del panorama culinario globale e, oltre alla vendita, parte importante del nuovo concept è la condivisione del patrimonio storico e culturale che da sempre definiscono l'identità della Maison.
Questa nuova apertura riconferma ancora una volta il grande legame con la città di New York, dove l'art de vivre francese è stata interpretata e mescolata con influenze della cultura locale. L'apertura nel 1980 del primo negozio indipendente a New York, sulla 57esima strada, ha consacrato il marchio come una destinazione d'eccellenza per lo shopping. Spinto dall'energia vibrante della città, la Maison invita i clienti a scoprire come il mondo Louis Vuitton abbracci questo scambio dinamico nel tempo.
Tra gli ospiti presenti all'inaugurazione tante celeb legate alla Maison: da Jennifer Connelly, a Bradley Cooper, passando per Cynthia Erivo, Ana de Armas e Nina Dobrev.
Le celeb presenti all’inaugurazione del nuovo Temporary Store Louis Vuitton a New York
...
© Riproduzione riservata