GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

#Makeapromise: Louis Vuitton rinnova l’impegno con l’Unicef

#Makeapromise: Louis Vuitton rinnova l'impegno con l'Unicef

foto di Vera Grassia Vera Grassia — 14 Settembre 2017

La maison francese svela la nuova versione del bracciale Silver Lockit in limited edition per portare aiuto umanitario e speranza ai bambini della Siria 

Louis-Vuitton-UNICEF-Make-a-Promise

Louis Vuitton si schiera ancora una volta al fianco di Unicef per aiutare i bambini che si trovano in condizioni di urgente bisogno.

L'obiettivo del colosso francese è di diffondere consapevolzza e di raccogliere fondi per i piccoli della Siria che stanno affrontando la più grande crisi umanitaria al mondo. E lo fa con un bracciale, il Silver Lockit, di cui svela la nuova versione, il Color.

Composto da un cordoncino colorato - giallo, lilla, rosa, ciano e nero - e da un charm in argento a forma di lucchetto, questo oggetto davvero speciale si ispira alla chiusura inviolabile inventata da Georges Vuitton nel 1890 per tenere al sicuro i beni dei propri clienti e, non a caso, trasmette protezione e sigilla la promessa di aiutare i bambini in difficoltà.    

Per ogni bracciale venduto, 100 euro saranno donati al Fondo delle Nazioni Unite che, grazie alla partnership con la maison dal 2016 - anno di lancio del primo Silver Lockit - ha raccolto più di 2,5 milioni di dollari per portare aiuto umanitario e speranze ai bambini e alle famiglie siriane. 

Il Silver Lockit Color - in limited edition - è già disponibile online all'indirizzo louisvuitton.com e dal 15 settembre, anche in boutique, in oltre 200 nel mondo.

Unitevi anche voi al progetto e ... #makeapromise con Louis Vuitton e Unicef! 

louis-vuitton-unicef-bracciale-Lockit-

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Milano Fashion Week: 10 look di street style a cui ispirarsi in questa stagione

  • Dubai è più cool che mai! Ecco tutte le esperienze da non perdere tra cultura, design e shopping

  • Perché alcune persone non sognano mai? La verità sorprendente dietro le notti senza sogni

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata