La fashion icon parigina incarna in pieno l'essenza dei nuovi charm di Dodo che ostenano incisioni ispirate a Snapchat e alle emoticon dei social network

Dodo si allea con la fashion-icon parigina Lolita Jacobs per il lancio di una nuova collezione di charm.
La linea, che verrà lanciata in anteprima il 15 novembre nella cornice della parigina Colette, si ispira al linguaggio di Snapchat e alle emoticon dei social network. E ostenta incisioni che 'parlano' digital, da 'baci' a 'chill' passando per 'chanmé' e 'boss'.
I ciondoli sono in oro rosa, semplici o impreziositi di pavè di diamanti, e sono montati su catenina, su bracciali in titanio o su cordini di cotone colorato.
Ideali da sfoggiare in combinazione con altre creazioni Dodo per trasmettere molteplici messaggi ironici e irriverenti, i nuovi charm nati in collaborazione con Lolita Jacobs saranno disponibili in esclusiva nella boutique della Ville Lumière - che per una settimana avrà una vetrina dedicata - e sul suo e-store.

© Riproduzione riservata