GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Young Generation

    Young Generation

    Young Generation

  • Primavera Estate 2021

    Primavera Estate 2021

    Primavera Estate 2021

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Network
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • © 2021 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

La nuova t-shirt di Umit Benan per thecorner.com

La nuova t-shirt di Umit Benan per thecorner.com

La nuova t-shirt di Umit Benan per thecorner.com

Quinta edizione del progetto di thecorner.com che, ogni anno puntuale, fa firmare ad un designer ( presente nella boutique online) una t-shirt in edizione limitata da regalare ai clienti del luxury e-shop.
Quest'anno tocca ad Umit Benan, l'eclettico designer turco  direttore creativo di Trussardi 1911: Benan ha disegnato una boy-friend t-shirt con il logo di thecorner a pittogramma sui toni del nero e del grigio.E anche l'etichetta 'è stata  personalizzata con la firma del designer  “Umit Benan for thecorner.com”. Come racconta lo stesso Benan: “Tutto è iniziato da un brief molto dettagliato, il logo di thecorner.com su una t-shirt semplice; abbiamo voluto evitare ogni riferimento alla “logo mania” degli anni „90 e creare una stampa astratta in cui il logo non è immediatamente riconoscibile". (Gaia De Vecchi)

Il sito di thecorner.com

© Riproduzione riservata

  • IN ARRIVO

  • Ten C presenta "The Juggernaut Installation" a Pitti 99

  • Kate Bosworth: «Sono l'America che vede la luce»

  • I grandi classici per ragazzi arrivano in edicola

  • Gruppo Tod's lancia "Tod's Legacy" il progetto a sostegno dei giovani creativi

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva