GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Un’eroina virtuale per la nuova campagna di Louis Vuitton

Un'eroina virtuale per la nuova campagna di Louis Vuitton

foto di Sara Moschini Sara Moschini — 4 Gennaio 2016
Desktop_LouivVuitton_Series4Mobile_LouisVuitton_adv

Tre artisti per la nuova campagna p/e 2016 di Louis Vuitton per descrivere un'eroina speciale

Continua il dialogo tra artisti dell'immagine iniziato da Nicolas Ghesquière con Series 1. Per la primavera-estate 2016 il Direttore Artistico delle collezioni donna di Louis Vuitton sceglie ancora una volta Juergen Teller e Bruce Weber, ma aggiunge una forte novità: lo studio SQUARE-ENIX, creatore di videogiochi e manga giapponesi. Protagonista l'eroina del videogame Final Fantasy XIII, Lightning, che si veste di abiti firmati Vuitton scavalcando le barriere tra realtà e sogno.

Musa di Juergen Teller è invece l'attrice Doona Bae, già vista in The Host e nella serie tv targata Netflix, Sense 8, mentre Bruce Weber si lascia affascinare dalla personalità di Jaden Smith (sì, il figlio di Will), ritratto con un trio di giovani modelle: Sarah Brannon, Rianne Van Rompaey e Jean Campbell.

La nuova campagna Series 4 di Louis Vuitton

  • DEI-440×285-F-S4-DP5-INTL_BD Lightning, l'eroina virtuale di Final Fantasy XIII diventa protagonista della campagna Series 4 di Louis Vuitton grazie alla creatività di Square Enix, creatore di videogiochi e manga giapponesi
  • DEI-220×285-F-S4-SP9-INTL_BD Un altro scatto che ritrae Lightning
  • 02_FF13 Lightning nella sua versione ufficiale direttamente dal videogioco Final Fantasy XIII
  • DEI-440×285-F-S4-DP1-INTL_BD New entry per Juergen Teller: l'attrice Doona Bae
  • DEI-220×285-F-S4-SP1-INTL_BD L'attrice Doona Bae scattata a Miami dal fotografo Juergen Teller
  • DEI-220×285-F-S4-SP8-INTL_BD Le modelle Sarah Brannon, Rianne Van Rompaey e Jean Campbell con Jaden Smith scattati da Bruce Weber
  • DEI-440×285-F-S4-DP4-INTL_BD Un altro scatto di Bruce Weber con le tre giovani modelle
/ 7 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

© Riproduzione riservata

advlouis vuitton Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Cara Delevingne è il volto dell'eyewear di Chanel

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata