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Moda

Un’eroina virtuale per la nuova campagna di Louis Vuitton

Un'eroina virtuale per la nuova campagna di Louis Vuitton

foto di Sara Moschini Sara Moschini — 4 Gennaio 2016
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Tre artisti per la nuova campagna p/e 2016 di Louis Vuitton per descrivere un'eroina speciale

Continua il dialogo tra artisti dell'immagine iniziato da Nicolas Ghesquière con Series 1. Per la primavera-estate 2016 il Direttore Artistico delle collezioni donna di Louis Vuitton sceglie ancora una volta Juergen Teller e Bruce Weber, ma aggiunge una forte novità: lo studio SQUARE-ENIX, creatore di videogiochi e manga giapponesi. Protagonista l'eroina del videogame Final Fantasy XIII, Lightning, che si veste di abiti firmati Vuitton scavalcando le barriere tra realtà e sogno.

Musa di Juergen Teller è invece l'attrice Doona Bae, già vista in The Host e nella serie tv targata Netflix, Sense 8, mentre Bruce Weber si lascia affascinare dalla personalità di Jaden Smith (sì, il figlio di Will), ritratto con un trio di giovani modelle: Sarah Brannon, Rianne Van Rompaey e Jean Campbell.

La nuova campagna Series 4 di Louis Vuitton

  • DEI-440×285-F-S4-DP5-INTL_BD Lightning, l'eroina virtuale di Final Fantasy XIII diventa protagonista della campagna Series 4 di Louis Vuitton grazie alla creatività di Square Enix, creatore di videogiochi e manga giapponesi
  • DEI-220×285-F-S4-SP9-INTL_BD Un altro scatto che ritrae Lightning
  • 02_FF13 Lightning nella sua versione ufficiale direttamente dal videogioco Final Fantasy XIII
  • DEI-440×285-F-S4-DP1-INTL_BD New entry per Juergen Teller: l'attrice Doona Bae
  • DEI-220×285-F-S4-SP1-INTL_BD L'attrice Doona Bae scattata a Miami dal fotografo Juergen Teller
  • DEI-220×285-F-S4-SP8-INTL_BD Le modelle Sarah Brannon, Rianne Van Rompaey e Jean Campbell con Jaden Smith scattati da Bruce Weber
  • DEI-440×285-F-S4-DP4-INTL_BD Un altro scatto di Bruce Weber con le tre giovani modelle
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