GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Un gioiello per aiutare la popolazione dell’Ucraina

Un gioiello per aiutare la popolazione dell'Ucraina

foto di Grazia.it Grazia.it — 22 Marzo 2022
Con il progetto Emergenza Ucraina il brand di gioielli Kidult e la Fondazione Cesvi si uniscono per offrire sostegno alla popolazione civile martoriata dalla guerra
Emergenza Ucraina

I tristi fatti che nelle ultime settimane preoccupano il mondo intero hanno riacceso i riflettori sulle atrocità della guerra e sulle conseguenze inevitabili che porta nella vita di donne e uomini, anziani e bambini ridotti a vittime innocenti.

Lo sdegno generale e la condanna unanime degli aggressori hanno risvegliato, per contro, un forte desiderio e spirito di solidarietà tra i Paesi confinanti con le aree più colpite e martoriate dai bombardamenti.

Per offrire un aiuto concreto a milioni di rifugiati - di cui quasi la metà sono bambini -, il brand di gioielli Kidult, da sempre attivo con iniziative nel sociale per sostenere persone, animali, cultura e territorio, ha messo in atto una nuova iniziativa charity. E per realizzarla ha scelto un partner di eccezione: Cesvi, organizzazione umanitaria laica e indipendente nata nel 1985.

È nato così il progetto Emergenza Ucraina, al quale il brand di Mabina Spa devolverà il 20% del fatturato generato dagli acquisti effettuati sul sito: discoverkidult.com nel periodo di tempo compreso tra il 15 di marzo e il 15 aprile.

Questo è un nuovo tassello di una lunga storia di solidarietà che Kidult ha iniziato sin dai suoi esordi e messo in pratica con molte iniziative. Da sempre, il marchio è al fianco di enti attivi nel terzo settore con partnership di lungo periodo. Allo stesso tempo, non è nuovo ad iniziative mirate alle emergenze: nel 2020, per esempio, ha sostenuto diverse iniziative per la lotta al COVID-19.

© Riproduzione riservata

kidult Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Archivio Mantero e il pasta designer David Rivillo trasformano la tradizione in arte (e design)

  • La Time Collection di Kidult e il Funny Watch, il finto orologio che "ferma il tempo"

  • La longevità inizia da dentro: il segreto del collagene per vivere meglio e più a lungo

  • Governors Awards 2025: i look più belli delle star sul red carpet

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata