Kick Game sbarca a Milano con l'inaugurazione con il rapper Fredo
Già famoso e molto amato dai patiti dello streetwear del Regno Unito, Kick Game inizia da Milano la sua espansione anche nel mercato europeo. E proprio nel cuore del capoluogo lombardo, in corso Matteotti 10, a pochi passi dal Duomo, apre un flagship store di oltre 250 metri quadrati in cui circa troveranno spazio sneakers rare e introvabili, pezzi unici di marchi iconici come BAPE e Brocken Planet, con cui il brand collabora da tempo.
E lo fa con un’inaugurazione in grande stile: domenica 19 febbraio alla presenza del rapper britannico Fredo, che è anche uno dei fondatori del brand.
«Abbiamo atteso il momento adatto per lanciare il nostro marchio in Europa ed ora finalmente è arrivato. Per questa occasione il brand, che quest’anno compie dieci anni, ha voluto coinvolgere grandi talenti della musica rap che interpretano alla perfezione lo stile street, tra i quali il rapper britannico Fredo. Il flagship store di Milano è il nostro ottavo e più grande negozio: l’obiettivo per i prossimi anni è quello di continuare a crescere», ha detto Robert Franks, fondatore di Kick Game.
Punto fermo della cultura streetwear nel Regno Unito, Kick Game è noto anche per i suoi contenuti su YouTube e sui canali social. Gli ultimi film, interpretati da artisti come Central Cee, Jason Derulo, Burna Boy e Fredo e gli YouTuber iShowSpeed, hanno raccolto oltre nove milioni di visualizzazioni.
Grande successo anche per il format Sneaker Shopping: le puntate con il calciatore Eddie Nketiah e l’atleta di arti marziali Paddy Pimblett hanno ottenuto oltre 1.2 milioni di visualizzazioni. Mentre tra gli artisti italiani, una puntata dello stesso format ha presentato l'astro nascente Lazza.
Il brand ha inoltre ospitato un pop up per Rondososa, artista nostrano che ha collaborato con Tion Wayne, Central Cee e Russ Millions.
«Milano ospita alcune delle maison di moda più importanti al mondo e siamo entusiasti di entrare a far parte di questa città. L'arrivo di Kick Game a Milano è solo una prima tappa in Europa, dove pensiamo di espanderci ulteriormente nei prossimi mesi. Lo streetwear di lusso continua a guadagnare importanza in tutto il mondo e siamo ansiosi di aumentare la visibilità e l'accessibilità delle sneakers di fascia alta in Europa e non solo», ha commentato Alicia Thompson, CEO di Kick Game.
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