La capsule Kampos-Tartarughino è un inno al mare della Costa Smeralda

L’idea nasce in occasione del 60°esimo anniversario di Porto Rotondo. Meta di vacanze da sogno e cuore della Costa Smeralda.
Proprio da qui arrivano il brand di luxury beachwear Kampos e Tartarughino, il Ristorante e Beach club considerato un’icona storica di divertimento in un piccolo angolo di paradiso. Che per celebrare il loro territorio hanno creato in partnership una capsule collection di costumi ecosostenibili.

La collezione
Elemento simbolo della collab tra Kampos e Tartarughino è proprio la tartaruga, il logo del beach club e uno tra gli animali marini più a rischio e da salvaguardare.
Ogni soggetto dei costumi Kampos è stato realizzato ad acquerelli dall’artista sarda Claudia Filigheddu e poi digitalizzato.
La capsule collection Kampos - Tartarughino 100% Made In Italy e ogni capo è studiato e pensato per garantire il massimo comfort dentro e fuori dall’acqua.

In più, è sostenibile. I modelli da uomo sono realizzati con PET riciclato Newlife™, un filato certificato in poliestere prodotto a partire dal riciclo di bottiglie di plastica post-consumo raccolte e lavorate in Italia.
I modelli da donna e gli accessori invece sono realizzati in nylon rigenerato ECONYL®, prodotto cioè da rifiuti sintetici come reti da pesca degli oceani, plastica industriale e altri tessuti di scarto
Il tessuto dei costumi da bagno è morbido e confortevole, si asciuga velocemente e resiste al sole, al sale e al cloro, garantendo una vestibilità impeccabile e una lunga durata nel tempo.
Kampos ha la sua sede operativa e diversi negozi monomarca a Porto Rotondo. Le collezioni nascono proprio qui, dal desiderio di sostenere la vita marina e garantirne la vitalità per le generazioni future.

Il Tartarughino è circondato da acque cristalline e dalla pace assoluta, il luogo perfetto dove godersi il mare della Sardegna in totale relax. Non manca però la possibilità di gustare i tipici piatti della tradizione culinaria sarda e le specialità di pesce vista mare.

La collezione è disponibile nei punti vendita, online e nel corner allestito presso il beach Club Tartarughino di Porto Rotondo.
© Riproduzione riservata