DKNY presenta "The Heart of NY Capsule" con Kaia Gerber
Si chiama "The Heart of NY Capsule" la collezione di DKNY per la Spring 2024 che promette di conquistare i cuori della nuova generazione con uno stile preppy davvero irresistibile. Protagonista della campagna pubblicitaria la modella 22enne Kaia Gerber.
Una capsule dinamica e giocosa ma al tempo stesso iconica, fatta di capi femminili ispirati al mondo dello sport: dalle varsity jacket declinate su colori audaci, ai must have in denim in perfetto stile nineties, dai gilet utility ai capispalla trapuntati, e ancora bomber e cappelli alla pescatora con il nuovo logo HEART DKNY in primo piano.
Le borse e gli accessori prendono forme ludiche, mentre i loghi e i motivi del brand sono riproposti in una nuova dimensione, apportando un tocco distintivo ai capi senza tempo creati appositamente per la città.
Non solo una collezione cool da indossare H24 ma anche un vero e proprio movimento per riscoprire lo spirito newyorkese attraverso uno stile personale, con la promessa di proporre una moda accessibile, rivolta a tutto il mondo.
La campagna DKNY sarà lanciata domani, 26 marzo 2024, sul feed Instagram di DKNY @DKNY e a livello globale, attraverso un diversificato mix mediatico fra stampa, digitale, outdoor premium e partnership social/influencer.
La collezione sarà disponibile a livello globale su DKNY.com e attraverso nuovi pop-up con rivenditori di spicco come Harrods e Rinascente. Inoltre, ci sarà una versione digitale del pop-up sul sito Zalando.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata