GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

DKNY presenta “The Heart of NY Capsule” con Kaia Gerber

DKNY presenta "The Heart of NY Capsule" con Kaia Gerber

foto di Grazia.it Grazia.it — 25 Marzo 2024
apertura-dkny
Kaia Gerber è il volto della nuova collezione primavera 2024 firmata DKNY: un omaggio allo stile e al dinamismo della Grande Mela

Si chiama "The Heart of NY Capsule" la collezione di DKNY per la Spring 2024 che promette di conquistare i cuori della nuova generazione con uno stile preppy davvero irresistibile. Protagonista della campagna pubblicitaria la modella 22enne Kaia Gerber.

DKNY-SP24_CAMPAIGN-HEART-OF-NY_SHOT_6_4x5

Una capsule dinamica e giocosa ma al tempo stesso iconica, fatta di capi femminili ispirati al mondo dello sport: dalle varsity jacket declinate su colori audaci, ai must have in denim in perfetto stile nineties, dai gilet utility ai capispalla trapuntati, e ancora bomber e cappelli alla pescatora con il nuovo logo HEART DKNY in primo piano.

DKNY_SP24_CAMPAIGN-HEART-OF-NY_SHOT_14_4x5

Le borse e gli accessori prendono forme ludiche, mentre i loghi e i motivi del brand sono riproposti in una nuova dimensione, apportando un tocco distintivo ai capi senza tempo creati appositamente per la città.

Non solo una collezione cool da indossare H24 ma anche un vero e proprio movimento per riscoprire lo spirito newyorkese attraverso uno stile personale, con la promessa di proporre una moda accessibile, rivolta a tutto il mondo.

DKNY-SP24_CAMPAIGN-HEART-OF-NY_SHOT_8_4x5

La campagna DKNY sarà lanciata domani, 26 marzo 2024, sul feed Instagram di DKNY @DKNY e a livello globale, attraverso un diversificato mix mediatico fra stampa, digitale, outdoor premium e partnership social/influencer.

DKNY_SP24_CAMPAIGN-HEART-OF-NY_SHOT_2_4x5

La collezione sarà disponibile a livello globale su DKNY.com e attraverso nuovi pop-up con rivenditori di spicco come Harrods e Rinascente. Inoltre, ci sarà una versione digitale del pop-up sul sito Zalando.

Courtesy of Press Office

© Riproduzione riservata

dknykaia gerber Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Hailey Bieber è il nuovo volto di DKNY per l’Autunno 2025

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata