Hailey Bieber è il nuovo volto di DKNY per l’Autunno 2025
DKNY apre un nuovo capitolo della sua storia scegliendo Hailey Bieber come volto globale della campagna Fall 2025.
Conosciuta in tutto il mondo come icona di stile, Hailey incarna alla perfezione lo spirito newyorkese del marchio: autentico, sicuro di sé e naturalmente cool.
La modella e imprenditrice rappresenta per il brand una forza creativa che unisce mondi diversi, moda e arte, business e glamour, con un approccio davvero personale allo stile.
La campagna la ritrae come simbolo di una femminilità moderna che sa mescolare passato e presente, modernità e futuro.
Credits: Courtesy of Press Office
Gli scatti, firmati da Mikael Jansson e ambientati in uno spazio industriale che richiama l’estetica urbana della città, raccontano un guardaroba che si muove tra capi iconici e reinterpretazioni contemporanee.
Dai blazer oversize, alle varsity jacket dal sapore nostalgico, dal denim vissuto alle giacche sartoriali destrutturate, ogni look cattura l’equilibrio tra rigore e disinvoltura.
Credits: Courtesy of Press Office
Non mancano gli accessori che diventano un dettaglio importante per ogni look: dalle nuove borse Hadlee e Paula Commuter Tote, all’iconica Chana ’89, fino alla collaborazione ufficiale con i New York Yankees, che trasforma il baseball cap in simbolo fashion globale.
Tocchi di giallo taxi, colore distintivo del brand, attraversano la campagna come segno identitario di DKNY.
Credits: Courtesy of Press Office
«Hailey incarna un’estetica aspirazionale ma accessibile, capace di rappresentare lo spirito di New York in chiave contemporanea», afferma Jeff Goldfarb, Vicepresidente Esecutivo di G-III Apparel Group.
Con questo nuovo progetto, DKNY riafferma la propria identità radicata nello street style della Grande Mela, ma sempre pronta a parlare al mondo. La collezione Fall 2025 è già disponibile su DKNY.com e presso rivenditori selezionati a livello globale.
© Riproduzione riservata