
Dopo ben 50 anni, adidas si prepara a lanciare una nuova etichetta. E per farlo ha scelto come ambassador uno dei volti più di successo e amati di questo periodo: l’attrice Jenna Ortega, protagonista della serie Netflix firmata da Tim Burton "Mercoledì" e dedicata alla celebre "piccola" della famiglia Addams .
Appassionata di calcio e di yoga, da sempre impegnata a prestare la sua immagine per dare voce ai valori in cui crede e per cui si batte, Jenna è una dei nomi più amati della sua generazione.
Ecco perché adidas le ha chiesto di unirsi alla famiglia come volto del suo nuovo marchio.

«Il mio amore per adidas risale a molti anni fa. Questo brand è sempre stato presente nello sport, nella musica e nella cultura e continua ad essere un precursore sotto molti punti di vista. Per me le scarpe da ginnastica e le magliette adidas sono sempre state un punto di riferimento, e ancor oggi gran parte del mio guardaroba è composto da capi con le iconiche tre strisce. Sono onorata di entrare a far parte di questa leggendaria famiglia di innovatori e di essere il volto della sua nuovissima etichetta. Non vedo l’ora del lancio ufficiale», ha dichiarato Jenna.

Anche Brian Grevy, Executive Board Member adidas, ha commentato: «In adidas cerchiamo sempre di abbattere i confini, sia nello sport che nella cultura, ed è per questo che siamo entusiasti di accogliere nella nostra grande famiglia Jenna Ortega come ambasciatrice della nostra prima nuova etichetta in 50 anni. Jenna è un’appassionata pioniera progressista delle giovani generazioni, conosciuta in tutto il mondo. Il suo modo di pensare fresco e creativo è stato e continua ad essere fonte di ispirazione per il nostro brand. Siamo ansiosi di svelare cosa nascerà da questa speciale collaborazione e lo faremo molto presto!».
© Riproduzione riservata