Jacqueline x Amabile: la capsule di gioielli per l'estate

Catturare l'essenza dell'estate. Questo l'intento della nuovissima capsule collection realizzata da Amabile, il brand di gioielli di Martina Strazzer, in collaborazione con Jacqueline Luna di Giacomo.
Una collezione esclusiva di bijoux pensati per adornare tutto il corpo.
I protagonisti della collezione sono i cubic zirconia dalle calde tonalità pastello - pesca, verde mela, giallo e rosa.
Le pietre non sono incastonate, ma attraversate da fori e montate su piccoli anelli leggeri: una scelta progettuale precisa, per ottenere il massimo della luminosità.
Bacio non incluso Baciamano

Una catena che avvolge il polso come un bracciale sottile, mentre una seconda linea scende, centrale, seguendo il dorso della mano fino ad abbracciare il dito con una chiusura ad anello. Il punto focale è la sezione frontale, dove tre zirconi dalle tonalità pastello – rosa, verde mela e giallo – si alternano in verticale, come piccole gocce di luce.
Body Chain Sea Through

Un gioiello che può essere indossata in vita, all’altezza del bacino o come collana a doppio giro. Il design parte da una catena da cui pendono zirconi alternati, creando un gioco di movimento. Inclusa anche una catena extender che consente di regolare la lunghezza in base all’altezza e all’utilizzo.
Un passo alla volta Cavigliera

Una cascata di colori sorbetto per donare a tutti i look estivi un tocco leggero e brillante. Questo gioiello alterna forme e colori come una piccola coreografia intorno alla caviglia.
Questa capsule è un invito a lasciarsi vivere, ad abitare il corpo con libertà e bellezza.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata