H&M Loves Coachella: il backstage e i capi della collezione
H&M lancia la nuova collaborazione con il team del Coachella: scoprite le immagini del backstage con Hailey Baldwin e i capi della collezione esclusiva
H&M inaugura ufficialmente la stagione dei festival musicali con una nuova esclusiva collaborazione. Si chiama "H&M Loves Coachella" la collezione nata in co-branding con il team del Coachella e ispirata al celebre festival musicale. Protagonisti della campagna pubblicitaria, girata nel deserto vicino a Los Angeles, sono i modelli Hailey Baldwin, Adwoa Aboah, Julia Cumming, Luka Sabbat e Ash Stymest.
"Coachella non è solo un fantastico festival di musica, ma uno stato d'animo, un legame con i tuoi coetanei, un godersi la vita tutti insieme. Sono molto felice di aver partecipato a questa campagna. H&M ama veramente Coachella e ha fatto un lavoro meraviglioso catturando lo spirito neo-hippie e l'energia bohemien intrinseca all’evento. Abbiamo girato le immagini nel deserto, sotto il sole lucente, solo noi e la natura. È stato incredibile", ha dichiarato Hailey.
Sfogliate la gallery con le immagini del backstage.
Il backstage della campagna “H&M Loves Coachella”
...
Una collezione fresca e giovane, fatta di pezzi iconici che trasmettono un senso di libertà e spensieratezza. Dalle camicette in stile folk, i top e i kimono con frange e perline, e le jumpsuit stampate per le ragazze, alle t-shirt e i bermuda in denim per i ragazzi, senza dimenticare naturalmente gli accessori: cappelli a tesa larga, occhiali da sole dalla montatura originale e stivali rigorosamente flat.
"H&M è stato il primo marchio di abbigliamento che ha collaborato con il festival di Coachella. Il successo è stato così ampio e di rilevanza mondiale che abbiamo deciso di creare un’offerta ancora più ricca per questa stagione. Noi amiamo Coachella perché ci piace il suo spirito democratico e l'esperienza che si crea. Coachella significa usare la moda per esprimere energia e questo è quello che vogliamo anche noi ", ha commentato Ross Lydon, designer di H&M.
"H&M Loves Coachella" sarà disponibile nei negozi e online a partire dal 31 Marzo, ma, per i più fortunati che potranno partecipare al festival, è previsto anche un pop-up store proprio all'interno del Coachella dove acquistare la collezione in anteprima.
Ecco alcuni capi e accessori della collaborazione.
La collezione “H&M Loves Coachella”
...
© Riproduzione riservata