H&M inaugura la stagione delle Feste con la sua Holiday Collection
Tagli essenziali, dettagli preziosi e tocchi rétro rivisitati in chiave moderna. Parte da questi ingredienti, mescolati con uno stile senza tempo la collezione Holiday firmata H&M.
Una capsule esclusiva che trae ispirazione dall'eleganza degli anni 60 e 70, in particolare alla couture proposta in quel periodo, sottolineando quanto sia facile renderla attuale: le linee decise dei party dresses dal mood sixties sono affiancati dai lunghi abiti da sera dalle seventies vibes.
L'ispirazione è elegante, grafica e monocromatica, con volumi e proporzioni inaspettati per creare stili distintivi per ogni guardaroba e ogni festa. La silhouette minimal e sofisticata della collezione è compensata da un tocco giocoso dei decori.
I look in bianco e nero sono arricchiti da paillettes, fiocchi e ricami. Una classica camicia smoking è impreziosita da strass sui polsini, mentre il completo smoking proposto con un pantaloncino è fittamente ricamato con dettagli déco.
Non sono da meno gli accessori che inneggiano a uno stile lussuoso: borse da sera rifinite da frange di cristalli, scarpe sono impreziosite da dettagli "mirror déco" che si rifanno all'estetica dell'era spaziale.
La collezione è un invito a esprimere uno stile senza tempo e sicuro di sé: abiti da indossare nelle occasioni più speciali.
"Per la Holiday 2024, vogliamo proporre un nuovo tipo di eleganza: affascinante ed esuberante, ma assolutamente moderna, portando la couture degli anni '60 e '70 nel guardaroba contemporaneo", ha dichiarato Eliana Masgalos Duarte, Design Director, H&M womenswear.
Per la campagna Holiday 2024, H&M celebra e promuove l'amore in tutte le sue forme: tra genitori e figli, tra fratelli e sorelle, tra persone che semplicemente si amano.
I protagonisti della campagna, tra cui Mona Tougaard, Gemma Ward, Kim Gordon e 070 Shake, si uniscono ai loro cari per celebrare ogni tipo di legame.
La collezione Holiday 2024 è disponibile a partire da oggi, 7 novembre, nei punti vendita H&M e online su hm.com.
Abbiamo preparato una selezione con i nostri capi e accessori preferiti della collezione: lasciatevi tentare!
H&M Holiday Collection
...
© Riproduzione riservata