GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • HAIR SCIENCE

    HAIR SCIENCE

    HAIR SCIENCE

  • ALYSSA ASHLEY

    ALYSSA ASHLEY

    ALYSSA ASHLEY

  • SCALAPAY SUMMER SALE

    SCALAPAY SUMMER SALE

    SCALAPAY SUMMER SALE

  • MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Buongiorno
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Personalizza tracciamento
    • © 2022 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Siete pronte per Arket, il nuovo brand del gruppo H&M?

Siete pronte per Arket, il nuovo brand del gruppo H&M?

foto di Grazia.it Grazia.it — 31 Marzo 2017
HM-vetrine-desktopHM-vetrine-mobile


In svedese significa "foglio bianco" e produrrà capi essenziali e contemporanei per uomo, donna, bambino e per la casa. Stiamo parlando di Arket, il nuovo brand che il gruppo H&M lancerà nel 2017 e che andrà ad aggiungersi all'ampia offerta del colosso nordico.

La notizia ha cominciato a diffondersi in rete e c'è già molto buzz a riguardo: dopo nomi forti come H&M, COS e & Other Stories (fanno parte del gruppo anche Monki, Cheap Monday e Weekday) un altro marchio arriva "in famiglia" e lo fa con un'identità ben precisa. 

« Il DNA del marchio? L’essere senza tempo e l'avere freschezza, qualità e calore»  ha raccontato Ulrika Bernhardtz, direttrice creativa di Arket, con una collezione che sarà un mix vincente di capi classici (ma non distanti dai trend del momento) e di buona qualità, realizzati con maggiore attenzione all’ambiente.

Senza dimenticare quel tocco tipicamente nordico fatto di design funzionale e duraturo.

Il primo negozio aprirà a Londra verso la fine dell’estate o a inizio autunno 2017, contemporaneamente si potrà acquistare online in 18 paesi europei e nei mesi successivi verranno aperti negozi a Bruxelles, Copenaghen e Monaco.

Il "plus" degli store del brand? Oltre all'abbigliamento ospiteranno anche una caffetteria con cucina svedese. 

Non ci resta che attendere il prossimo lancio e - magari - l'arrivo anche in Italia. 

© Riproduzione riservata

h&m
  • IN ARRIVO

  • Fashion Pills: cos'è successo questa settimana nel mondo della moda in 5 news

  • Voglia di "summer dress"? Questi 10 abiti di H&M sono l'essenza stessa dell'estate

  • Tutti Frutti: la fantasia juicy più irresistibile dell’estate!

  • Smalto piedi estate 2022: 12 idee per una pedicure al top da vacanza

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva