GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Siete pronte per Arket, il nuovo brand del gruppo H&M?

Siete pronte per Arket, il nuovo brand del gruppo H&M?

foto di Grazia.it Grazia.it — 31 Marzo 2017
HM-vetrine-desktopHM-vetrine-mobile


In svedese significa "foglio bianco" e produrrà capi essenziali e contemporanei per uomo, donna, bambino e per la casa. Stiamo parlando di Arket, il nuovo brand che il gruppo H&M lancerà nel 2017 e che andrà ad aggiungersi all'ampia offerta del colosso nordico.

La notizia ha cominciato a diffondersi in rete e c'è già molto buzz a riguardo: dopo nomi forti come H&M, COS e & Other Stories (fanno parte del gruppo anche Monki, Cheap Monday e Weekday) un altro marchio arriva "in famiglia" e lo fa con un'identità ben precisa. 

« Il DNA del marchio? L’essere senza tempo e l'avere freschezza, qualità e calore»  ha raccontato Ulrika Bernhardtz, direttrice creativa di Arket, con una collezione che sarà un mix vincente di capi classici (ma non distanti dai trend del momento) e di buona qualità, realizzati con maggiore attenzione all’ambiente.

Senza dimenticare quel tocco tipicamente nordico fatto di design funzionale e duraturo.

Il primo negozio aprirà a Londra verso la fine dell’estate o a inizio autunno 2017, contemporaneamente si potrà acquistare online in 18 paesi europei e nei mesi successivi verranno aperti negozi a Bruxelles, Copenaghen e Monaco.

Il "plus" degli store del brand? Oltre all'abbigliamento ospiteranno anche una caffetteria con cucina svedese. 

Non ci resta che attendere il prossimo lancio e - magari - l'arrivo anche in Italia. 

© Riproduzione riservata

h&m Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • H&M accende Londra con "The London Issue"

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata