Havaianas e Dolce & Gabbana lanciano la loro seconda collezione

Havaianas e Dolce&Gabbana, dopo il successo della prima limited edition, si riuniscono per una nuova collaborazione esclusiva.
I materiali innovativi e i design reinventati rendono questi sandali l'accessorio immancabile dell'estate, sia al mare che in città.

Tre le novità da non perdere: 1) il modello platform proposto in colori esclusivi, con audaci cinturini macramé e suola spessa; 2) i motivi floreali e tropicali che presentano elementi fatti a mano, celebrando l’artigianato brasiliano; 3) un’evoluzione delle stampe animalier, ora arricchite con cinturini in faux fur, un tocco distintivo di Dolce&Gabbana.

I modelli di questa seconda collaborazione mostrano 4 delle stampe più iconiche di Dolce&Gabbana: la fantasia leopardata e quella zebrata caratterizzano i modelli "Classics", mentre i fiori e la stampa Banano sono i pattern che decorano le proposte "Botanicals".

Ogni modello è contraddistinto da un logo havaianas metallico e da una spilla esclusiva firmata Dolce&Gabbana.
La collezione celebra anche il grande ritorno delle infradito, sulle passerelle e non solo. Un tempo riservate alla spiaggia, sono diventate infatti un accessorio irrinunciabile anche in città.

La nuova collezione 2025 di Dolce&Gabbana x Havaianas è disponibile su dolcegabbana.com, havaianas.com, nei negozi flagship di havaianas, pop-up store e rivenditori selezionati in tutto il mondo.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata