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Grazia

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Moda

Frames of life: la campagna eyewear di Giorgio Armani

Frames of life: la campagna eyewear di Giorgio Armani

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 3 Maggio 2013

Frames of Life , la campagna eyewear firmata Giorgio Armani , torna a far parlare di sè.
Questa volta i protagonisti dei "ritratti di vita" sono uno scrittore, un barman amante del cinema, una violoncellista e due giovani architetti. Le storie dei personaggi si intrecciano tra di loro dando vita ad un percorso narrativo che racchiude differenti emozioni e aspettative, ma con un unico comune denominatore: la scelta di indossare gli occhiali Frames of Life.
Ogni foto cattura il personaggio in un momento di vita vera, lasciando trasparire la sua personalità e la sua storia, mentre gli occhiali sottolineano il carattere di ogni protagonista tra design senza tempo e dettagli artigianali.
La nuova campagna sarà svelata, attraverso cortometraggi e immagini, sul sito www.framesoflife.com e sui social media. © Riproduzione riservata

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