Festa Foresta lancia "Warmer Than", la nuova linea di accessori in lana riciclata

Il brand di underwear e beachwear Made in Italy e sostenibile lancia una linea di accessori in lana riciclata perfetta per l’autunno 2025
Si chiama “Warmer Than”, ed è la capsule che ridefinisce il concetto di accessorio invernale: più caldo, più sostenibile, più versatile.
La firma Festa Foresta, brand totalmente Made in Italy ormai celebre per la sua anima "green" e inclusiva. Dopo il beachwear e l'underwear, il marchio nato nelle Marche, apre le sue porte all'autunno inverno con una linea di accessori morbidi e caldi, perfetti per affrontare le giornate fredde con colore e un sorriso.

Quattro prodotti, tutti realizzati al 100% in lana rigenerata certificata GRS (Global Recycled Standard) e interamente fatti a mano nelle Marche, che uniscono tradizione artigianale italiana e sensibilità per l’ambiente e che possono essere indossati con versatilità e fantasia.
Ribbed Bandana, ad esempio, è in maglia a costine con bordi a contrasto e si porta sul capo, al collo, sopra un pullover o persino come top.
Ribbed Balaclava diventa sciarpa, foulard, cappuccio, poncho, mantella o scalda collo. Reversible Scarf è la sciarpa a triangolo, soffice e double-face. Infine Reversible Balaclava con il suo design innovativo e la palette cromatica raffinata, unisce funzionalità ed estetica.

Ogni accessorio è realizzato con filato italiano, senza sprechi di fibre, tutti nella palette di Festa Foresta: rosso e celeste, rosa e cioccolato, beige e sabbia e azzurro e giallo burro, un colorato boost di energia nelle giornate più fredde e grigie!
La collezione “Warmer Than” è disponibile dal 14 ottobre sul sito festaforesta.com e dal 16 ottobre presso lo showroom in via Giovanni Pascoli 70/4, Milano.
© Riproduzione riservata