Edoardo Gallorini: un pop up nel cuore di Porta Venezia
“L'Erotica Noia Borghese”, il claim che campeggia sulle sue iconiche t-shirt, è diventato la sua firma: Edoardo Gallorini, designer che ha lanciato il proprio brand nel 2019, è riuscito a creare un universo di glamour sospeso nel tempo.
La fascinazione per le atmosfere un po' decadenti, per Venezia, la sua città, e per il cinema, fonte inesauribile di volti e icone, sono i punti cardinali entro cui si muove Gallorini e che racconta attraverso pezzi come i suoi foulard, pregiati "scampoli d'arte" le cui stampe sono disegnate a mano o digitalmente da lui.
E poi le t-shirt, diventate manifesti di un vestire senza ostentazioni ma lasciando un segno...
I fan del brand hanno un appuntamento da segnare in agenda: dal 31 maggio all'8 giugno in via Malpighi 7 a Milano, nel cuore di Porta Venezia, quartiere dall'animo Liberty, potranno entrare nell'universo di Edoardo Gallorini ricreato in uno speciale pop up.
In un'atmosfera elegante e cinematografica, il temporary shop proporrà i prodotti signature del marchio: una selezione di nuove t-shirt presentate in anteprima, camicie in seta stampata e nuovi foulard in seta con stampe originali.
Non mancheranno, inoltre, prodotti inediti e in edizione limitata come cuscini, candele e pareo...
A cura di Rossella Malaguarnera
© Riproduzione riservata