30 anni di gioielli e charm preziosi: Happy Birthday, DoDo!

Il marchio di gioielli DoDo ha spento 30 candeline con una festa indimenticabile, tenutasi al mitico Jackie O' di Via Veneto. Un luogo simbolo delle notti romane che ha fatto da cornice perfetta a una serata all'insegna dell'amicizia e della musica, in perfetta sintonia con i valori del brand.
Tanti gli amici e i volti noti che hanno voluto festeggiare insieme a DoDo questo importante compleanno. Tra gli ospiti, i testimonial della campagna, Giacomo Giorgio e Mikaela Neaze Silva, affiancati da influencer, attori e creator come Mattia Stanga, Alessia Lanza, Jenny de Nucci, Marta Losito e il dj Marvely. Non sono mancate le sorprese con l'esibizione di Tommaso Paradiso che, al pianoforte e alla chitarra, ha rivisitato i suoi successi in chiave anni '90, creando un'atmosfera intima e coinvolgente.


L'atmosfera della festa è stata avvolta da un'eleganza scintillante, puntellata da dettagli color tangerine, sfumatura iconica del brand. Non sono mancati gli amici di lunga di DoDo, come Elena Santarelli, Diego Thomas, Lavinia Albrizio, Alan Cappelli Goetz, Anselmo Prestini, Federico Russo e Francesca Valtorta che hanno contribuito a rendere la serata ancora più speciale.
Tra gli ospiti anche i campioni dello sport italiano che hanno brillato alle ultime Olimpiadi di Parigi come Nicolò Martinenghi, Rossella Fiamingo, Gregorio Paltrinieri, Elena Micheli, Riccardo Bagaini, Lorenzo Marsaglia, Simone Alessio, Marco De Tullio, Tommaso Marini e Simona Quadarella in un mix perfetto tra glamour e passione sportiva



DoDo, nato come una sfida, è diventato in trent'anni un marchio amato da diverse generazioni. Un simbolo di libertà e amore, presente nella memoria di chi è cresciuto con i suoi gioielli e di chi oggi li sceglie per celebrare momenti speciali.
«Fin dal 1994, DoDo è un simbolo di gioielleria rivoluzionaria. Un’intuizione, diventata una realtà che negli anni ha saputo crescere rapidamente, mantenendo intatta la sua anima innovatrice» spiega Boris Barboni CMO di DoDo e Pomellato. «Il brand è entrato a far parte della vita delle persone e, con i suoi di simboli, ha conquistato un ruolo importante vestendo i momenti più preziosi. Negli anni DoDo non ha solo interpretato lo spirito del tempo, ma direi veramente anticipato, precorso con il suo impegno, sostenendo e diffondendo progetti di sostenibilità e inclusività, valori a cui è da sempre e sempre fedele».
DoDo: i charms per celebrare 30 anni di affetti ed emozioni

In occasione del suo 30° anniversario, DoDo ha lanciato una nuova linea di gioielli, i "30th Years Celebration Charms": ciondoli preziosi che celebrano la famiglia, in tutte le sue forme, e rappresentano un momento speciale nella storia del brand.
Le forme più iconiche di DoDo, come la casa, la stella, la corona e il cuore vengono riletti con dettagli unici e preziosi, come incisioni contemporanee, zaffiri, diamanti o rubini, che li rendono pezzi unici e ricchi di significato. I "30th Years Celebration Charms" diventano dei veri e propri talismani, in grado di raccontare storie e creare ricordi indimenticabili, oltre a rappresentare un omaggio alla storia di Dodo che da sempre supporta valori come l'autenticità e l'importanza dei legami affettivi.
Come anche la collezione "Nodo", che si arricchisce di materiali come l'oro rosa e l'argento riciclati e del nuovo bracciale dall'anima flessibile e che si chiude in un clic e che ricorda l'iconico cordino dei bracciali DoDo in tessuto degli anni 90.

© Riproduzione riservata