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Moda

Bye bye “haters”: il nuovo progetto di Diesel con un cast stellare!

Bye bye "haters": il nuovo progetto di Diesel con un cast stellare!

foto di Vera Grassia Vera Grassia — 20 Settembre 2018

Una limited edition che respinge l'odio degli haters in un modo molto originale e fuori dagli schemi: it's Diesel, baby!

DIESEL-HATE-COUTURE

Haute Couture? No Hate Couture! La collezione di Diesel per l'Autunno Inverno 2018 ha un obiettivo molto chiaro: togliere potere agli haters in un'epoca in cui negatività e critiche sui social sono all'ordine del giorno. 

Così il marchio di Renzo Rosso ha raccolto un po' dell'odio ricevuto in qualità di brand e lo ha messo in mostra con orgoglio: su giacche e felpe infatti compaiono scritte come 'Diesel is dead' o ancora 'Not cool anymore'.

Un messaggio che invita a non farsi abbattere dalle offese gratuite e ingiustificate facendo un passo indietro, ma ad affrontarle perché nascondersi e starci male non farà bene a nessuno, se non ai propri 'haters'.

E quali testimonial migliori se non celebrities e personalità di spicco, tra le più esposte a controversie a livello mondiale per diffondere il messaggio“the more hate you wear the less you care.” (“piú odio indossi, meno te ne interessi”)?  

Ecco infatti che a formare il cast per la nuovissima campagna ci sono Nicki Minaj, Gucci Mane, Bella Thorne, Bria Vinaite, Tommy Dorfman, Miles Heizer, Yovanna Ventura, Barbie Ferreira, Yoo Ah-In e Jonathan Bellini. 


DIESEL

Le celebs in questione hanno raccolto i peggiori commenti ricevuti - Nicki Minaj é stata soprannominata “The Bad Guy”, a Gucci Mane è stato detto “Fuck you, Imposter”. Bella Thorne è stata chiamata “Slut”. E Tommy Dorfman, uno dei giovani protagonisti della serie Tredici, è stato insultato con “Faggot” - e Diesel a ognuno di questi ha dedicato un capo della nuovissima limited edition disponibile dal 17 settembre in selezionati negozi Diesel e su diesel.com. 

Dal 6 ottoble, la collezione sarà anche personalizzabile. 

Ma le notizie non si esauriscono qui! Perchè la collezione ha anche uno sfondo benefico: con i proventi della vendita dei capi Haute Couture, Diesel farà una donazione a sostegno di un programma contro il bullismo ed il cyberbullismo.




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