Ester Expósito è la nuova ambassador di Desigual

Ester Expósito, attrice spagnola nota per i suoi ruoli nelle serie Élite, Bandidos, Perdidos en la noche (Netflix), Venus (Amazon Prime) e per il film El Llanto (nominato ai Premi Goya), prosegue la collaborazione con il marchio Desigual, del quale diventa Global Ambassador.
Ester sarà la protagonista della prossima campagna Desigual, che uscirà l’8 aprile e verrà accompagnata da una presentazione esclusiva per la stampa a Madrid.
Per il brand, si tratta della naturale evoluzione del rapporto con l’attrice, la quale è già stata immortalata con addosso look Desigual in diverse occasioni, dalla prima fila della sfilata Primavera Estate 2025 (seduta al fianco di Paris Jackson) al concerto di Karol G a Madrid.
Il suo vibe autentico ed irriverente si sposa perfettamente con la nuova immagine di Desigual, che tramite proposte edgy e collaborazioni con giovani talenti come la modella Amelia Gray e il brand indie Collina Strada amato dalle cool girl newyorkesi, sta conquistando i cuori della Gen Z.
© Riproduzione riservata