Il brand ha lanciato una campagna social che racconta le esperienze di artisti di vari ambiti, accomunati dalla forza interiore.
Il marchio di abbigliamento Desigual ha lanciato un’interessante campagna di sensibilizzazione volta a fare emergere il potere che rende unico qualsiasi essere umano.
Con l’hashtag #ShareThePower, il brand incontra persone provenienti dai più disparati ambiti artistici e ne divulga i pensieri e le opinioni. Dalla modella e blogger Cacsmy Brutus che ha una protesi alla gamba e si batte per annientare gli standard di bellezza canonici fino alla influencer spagnola Miranda Makaroff che si diletta anche come pittrice di soggetti erotico-femministi, le voci a cui Desigual dà un metaforico megafono sono tantissime.
E qual è oggi il megafono migliore per gridare al mondo le proprie idee, le storie e i pensieri relativi all’espressione personale, alle differenze e all’amore, sesso compreso? Instagram ovviamente, il bacino di condivisione più social ed immediato degli ultimi tempi.
Sono tre le Instagram Live Stories di #ShareThePower che vogliono ispirare tutti a trovare la forza e il potere che ci rende unici al mondo. Le Stories sono ora disponibili su Instagram TV e sul sito di Desigual, alla pagina Conversations.
Da Erika Lust, regista svedese di film erotici che promuove il femminismo attraverso il soft porno, alle illustratrici spagnole Flavia Álvarez e Anastasia Bengoechea, le voci che si uniscono al coro caleidoscopico di Desigual sono tante.
E tutte sono caratterizzate da infinite sfumature che rendono le loro personalità coloratissime, in perfetta linea con lo stile del brand.
© Riproduzione riservata