Come abbinare gli UGG? Ce lo mostra Elsa Hosk con un look super!

Elsa Hosk è stata fotografata mentre passeggiava per le strade di Los Angeles con una mise easy-chic e ai piedi uno dei modelli più iconici e amati di UGG®. Si tratta appunto degli stivaletti Classic Micro nella variante cromatica chestnut, che vantano tra le loro tante qualità anche l'estrema comodità e uno stile cool che conquista al primo sguardo.

La supermodella svedese, nonché protagonista della nuova campagna UGG® Autunno/Inverno 2025, ha interpretato l'intramontabile silhouette con il suo inconfondibile tocco da Scandi girl, regalandoci lo spunto giusto per indossarli per tutto l'autunno.
Jeans straight fit, una t-shirt bianca a girocollo (ma viste le temperature qui da noi andrà benissimo anche una maglia più pesante o un pullover), un giubbotto oversize in pelle invecchiata e una It bag.
Un look minimalista e effortless, che conferma come l’iconica silhouette UGG® sia la scelta ideale per costruire outfit rilassati e comfy.

Del resto il modello Classic Micro reinventa l’amatissimo stivale Classic con un nuovo design a profilo basso e un comfort straordinario.
Merito della tomaia in vero camoscio foderata in morbidissimo montone, un materiale che regola naturalmente la temperatura, dandoci modo di scegliere se indossare i calzini o meno. La suola leggera in EVA da canna da zucchero poi offre un supporto naturale e lo rende comodo come una ciabatta.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata