Première Sound, il gioiello high-tech di Chanel

Si indossa come un gioiello il prezioso Première Sound, l’ultima creazione dello Studio di Orologiera Chanel, diretto da Arnaud Chastaingt. Un "orologio collana" dotato di auricolari, ispirato ai codici della Maison e al Première Édition originale creato nel 1987.

La catena dorata intrecciata con pelle nera da bracciale diventa collana, la cassa ottagonale e la corona incastonata con cabochon in onice, entrambe in acciaio rivestite in oro giallo (18 K), ne fanno un oggetto prezioso, femminile e senza tempo, da indossare in ogni momento, di giorno o di sera.
Grazie alla tecnologia avanzata integrata, l'orologio-collana diventa un oggetto utile e indispensabile per parlare al telefono, ascoltare musica o podcast: Première Sound, infatti, è dotato di auricolari di elevata qualità sonora, firmati con la doppia C.

Le cuffie con microfono e telecomando per regolare il volume, controllare la riproduzione audio e video e ricevere chiamate telefoniche sono progettate per restituire un suono di alta qualità e un isolamento acustico passivo che annulla le interferenze del rumore esterno.
L’orologio è animato da un movimento al quarzo ad alta precisione con indicazione di ore e minuti ed è impermeabile è fino a 30 metri.
© Riproduzione riservata