GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Chanel e Farfetch insieme per un’innovativa esperienza digital

Chanel e Farfetch insieme per un'innovativa esperienza digital

foto di Vera Grassia Vera Grassia — 20 Febbraio 2018

La maison si avvale della piattaforma del colosso dell' e-commerce del lusso per ampliare la sua presenza online. Una liaison che punta a 'coccolare' ancora di più i clienti affezzionati del marchio della doppia C

chanel-farfetch

Quando una maison di moda storica e dal fascino "blasonato" incontra con un colosso dell'e-commerce, nasce qualcosa di molto innovativo. I protagonisti della 'storia' sono Chanel e Farfetch.com che si alleano per sviluppare nuovi servizi digitali in e out store e una customer experience personalizzata che unisce il mondo virtuale all'esperienza reale in boutique.

Tra questi sono previste delle applicazioni per gli smartphone che consentiranno ai clienti più affezionati di segnalare online preferenze e taglie ancor prima di entrare in boutique, in modo da sentirsi riconosciuti dai commessi e farsi 'coccolare' ancora di più. 

Nessun cambio di rotta dunque per la casa di moda dalla doppia C che, a eccezione degli altri marchi del lusso, non si è mai aperto alla vendita online dei suoi capi di abbigliamento e accessori (ad eccezione di profumi, cosmetici e occhiali) ma, che entrando come socio di minoranza nell'e-tailer inglese si avvarrà della sua piattaforma per corredare i suoi prodotti di un'assistenza ancora più precisa e profilata, arricchendo e incrementando così il rapporto con i clienti. 


© Riproduzione riservata

Chanelshop online Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Amazon Essentials: tra denim e activewear, lo stile quotidiano diventa smart!

  • Chanel presenta il nuovo orologio Première Galon a Parigi

  • Grazia e Franciacorta celebrano la Festa del Cinema di Roma

  • Vitae Fest Roma 2025: musica, arte e speranza uniscono la Capitale

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata