extreme cashmere e Miele ospitano la prima spa dedicata alla cura del cashmere

Il cashmere non è mai stato più coccolato di così! I brand extreme cashmere e Miele esplorando il lusso anche attraverso la cura dei capi attraverso un'installazione immersiva
Condividono entrambi l'impegno per precisione, qualità e innovazione. Parliamo di extreme cashmere e Miele, che hanno collaborato a un progetto esclusivo: la prima spa al mondo dedicata al cashmere.
Si tratta di un'installazione immersiva - ospitata durante la Paris Fashion Week al 36 di rue Chevert a Parigi - che celebra la delicata arte della cura dei capi. Un modo per elevare la routine quotidiana nella cura di lavaggio, asciugatura, stiratura e piegatura in rituali sensoriali, ognuno pensato per preservare la bellezza del cashmere.
Un invito a rallentare dai veloci cicli di consumo attraverso un ambiente super rilassante. Dal dolce ronzio dell'acqua al ritmo silenzioso della piegatura, ogni gesto è un'opportunità per apprezzare l'artigianalità che prolunga la durata di un capo prezioso.

Attraverso elementi multisensoriali di tatto, suono e profumo, la cashmere spa ridefinisce il lusso nella quotidianità. Gli ospiti riceveranno una laundry bag personalizzata utile a inviare il proprio capo extreme cashmere per un servizio di cura completo. Ogni capo verrà restituito come nuovo, pronto a durare negli anni a venire.
Per la fondatrice di extreme cashmere Saskia Dijkstra, la tecnologia leader del settore di Miele è da sempre una parte essenziale del processo di cura del cashmere: "non comprare un maglione, compra una Miele" dice spesso.

La collaborazione attraverso la spa onora questa relazione, abbinando la dedizione di extreme cashmere alla creazione di capi senza tempo con l'impareggiabile competenza di Miele nell'innovazione per la cura.
La strada giusta per promuovere anche un consumo consapevole: proprio con la cura e l'attenzione, infatti, i capi di oggi si trasformano in tesori di domani.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata