"Italians do knit better": la campagna di Malo Cashmere che omaggia la città di Firenze
Si chiama “Italians do knit better” la nuova campagna esclusiva realizzata da Malo Cashmere per omaggiare Firenze: la città in cui il prezioso cashmere della maison viene lavorato dalle esperte mani artigiane per dare vita a capi dall’eleganza senza tempo.
Passo dopo passo, attraverso le vie della tradizione, della storia e del fascino senza tempo di Firenze, culla del Rinascimento e città di Dante, il cashmere firmato Malo racconta una storia di passione, artigianalità, amore per i dettagli e autentico stile italiano.
Tra le strade e i monumenti, si intrecciano le radici profonde di un patrimonio culturale che si riflette anche nelle lavorazioni squisitamente italiane della maison Malo.
Dalle passeggiate sotto gli storici archi di Firenze, con una tipica colazione italiana, passando per il belvedere di Piazzale Michelangelo, fino al cuore della città con la Galleria degli Uffizi e Piazza del Duomo con la maestosa cattedrale di Santa Maria del Fiore.
Una sosta sui gradini di San Miniato al Monte prima di un giro in bicicletta tra le botteghe storiche del centro, un gelato da assaporare camminando e un aperitivo che sa di primavera.
La maglieria in pregiato cashmere Malo della collezione primavera/estate 2025 diventa protagonista di una storia tutta italiana.
Per lei maglie girocollo e cardigan in cotone lavorati con punto treccia, polo leggere e sofisticate con tre bottoni o full zipped, completi con maglia e pantaloni dalla vestibilità over, passando per capispalla dal sapore sartoriale.
Per lui cardigan, giacche in maglia doppiopetto, cappotti leggeri per le fresche serate di primavera e uno stile fresco e disinvolto dal mattino fino alla sera.
"Italians do knit better" è un inno alla passione italiana per l’eccellenza, l’artigianalità, la cura dei dettagli e l’amore per il bello, che si traducono in capi eleganti e durevoli nel tempo.
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata