Nicolas Maupas entra a far parte della Bvlgari Family

Quando senti il suo nome il pensiero va immediatamente al giovane Filippo, O' Chiatill' di"Mare Fuori", serie tv amatissima e di grande successo della Rai, ma Nicola Maupas ha dimostrato in questi anni di avere un curriculum variegato e un talento versatile, in grado di affrontare dramma e commedia con uguale bravura e profondità. Non stupisce quindi che Bvlgari, maison di alta gioielleria tutta italiana, da sempre vicina al mondo del cinema lo abbia accolto nella sua "family", accanto a nomi come Miriam Leone, Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini e la "collega di set" Valentina Romani.

Il giovane attore, italiano di nascita ma francese di cittadinanza, incarna perfettamente lo stile contemporaneo e la personalità innovativa di Bvlgari.
Maupas vanta una carriera già piena di successi e numerosi premi e riconoscimenti: ha vinto il premio Next Generation Award come migliore attore rivelazione alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia oltre all'Explosive Talent Award a Giffoni Film Festival.
Con la sua naturale eleganza, lo sguardo magnetico e il talento poliedrico ha dato vita a ruoli profondi e complessi, e da oggi sarà una nuove stelle del "firmamento" di talenti della famiglia Bvlgari.
© Riproduzione riservata