Carrie Bradshow è tornata (con una borsa FA-VO-LO-SA)!


Le riprese sono cominciate solo da qualche giorno ma l'hype è già alto: la terza stagione di "And Just Like That" è in lavorazione e le "ragazze" sono tornate sul set.
Tra di loro non poteva mancare lei, Sarah Jessica Parker, la nostra Carrie Bradshaw, pronta a deliziarci con i look mirabolanti pensati per lei dai costumisti Molly Rogers e Danny Santiago (che hanno raccolto l'eredità della mitica Patricia Field).
Eccola in una serie di scene in cui passeggia per una piazza di New York con Lily e Rock Goldenblatt (le attrici Cathy Ang e Alexa Swinton), le figlie dell'amica Charlotte York!
L'outfit del suo rientro è un omaggio allo stile Bradshaw: una gonna a ruota nei toni del rosa, evoluzione di quell'iconico tutù che abbiamo tanto amato nella serie, abbinato a una camicia verde menta con fiocco al collo e collanina con perline colorate.

A completare il look un paio di pumps in vernice azzurro pastello e una bag "bling bling" di cui ci siamo subito innamorati! Si tratta dell'inconfondibile Jackie di Gucci in una nuance chic bianco burro, uno dei colori top del momento, impreziosita da file di cristalli colorati lungo tutto il profilo, manico compreso!

Un modello assolutamente "bold" ma perfetto per la nostra Carrie Bradshaw, tanto da sembrare disegnato per lei!
Se questo è solo un "assaggio" abbiamo molto da aspettarci dai suoi look per questa terza stagione!

© Riproduzione riservata