Benetton presenta "Be Active", la capsule sportswear colorata e cool
Danzare, allungarsi, meditare, rinforzare e distendere i muscoli, rilassare la mente: non c’è nulla di più positivo che essere positivi. E il miglior alleato è l’allenamento, lo sport, la pratica.
Ed ecco da United Colors of Benetton la capsule collection che tutte aspettavamo: "Be Active". Una linea donna senza cuciture, realizzata con tessuti tecnici declinata sui colori vivaci e contemporanei del brand.
Una collezione sportswear completa per fare yoga o pilates, ma anche corsa, barre o cardio. Dai top che sostengono il seno, ai leggings long & short, dalle felpe col cappuccio, ai bermuda di maglia.
Tutti i capi sono realizzati con fibre naturali, traspiranti e super comodi e accompagnano il movimento alla perfezione. La palette poi è davvero irresistibile e spazia dai toni del verde lime, al fucsia, dal lilla, al poudre fino al classicissimo nero.
La linea si completa con i tappettini, le borracce e i mini zainetti. Per le maniache del coordinato tutto è “en pendant” con gli outfit, ma nulla ci vieta anche di mixare colori diversi tra loro: non è forse più divertente allenarsi anche con un pizzico di fantasia? A voi la scelta!
Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata