Chaumet presenta le novità della sua collezione più celebre con un party esclusivo durante la Paris Fashion Week

È tra le maison di alta gioielleria più antiche di Francia e tra quelle con la storia più affascinante: Chaumet, casa fondata nel 1780 a Parigi da Marie-Étienne Nitot, ha avuto un legame con la famiglia imperiale francese, diventando il gioielliere ufficiale di Napoleone Bonaparte. Da qui, l'elemento inconfondibile della sua linea più celebre, Bee de Chaumet, con il suo motivo a nido d'ape, richiamo a uno degli stemmi napoleonici più famosi e conosciuti.
E per celebrare le novità di questa collezione, Chaumet ha organizzato un evento indimenticabile tenutosi nello storico hôtel particulier al 12 di Place Vendôme lo scorso mercoledì 5 marzo 2025.


I saloni privati del 12 di Place Vendôme sono stati la cornice della presentazione delle nuove proposte della Bee de Chaumet, brillanti pezzi da sogno, che raccontano l'incredibile savoir faire dei maestri orafi del brand.
Innumerevoli gli amici della maison tra cui gli attori Kelly Rutherford, Emilia Clark, Ed Westwick e molti altri, accolti da una proiezione di radiosi favi sulla facciata del 12 di Place Vendôme, motivo emblematico della collezione Bee de Chaumet, prima di scoprire le novità sfavillanti contenute all'interno del palazzo e scatenarsi al ritmo dei giradischi del DJ fino a tarda notte.


© Riproduzione riservata