Fidatevi, queste sono le tre "collab" più virali di questa primavera!

Segnatevele al volo perché andranno sold out in pochissimo tempo: le tre collab di cui vi parliamo oggi hanno per protagoniste tre celeb, tre vere "it-girl", volti noti, celebri online e offline.
Alexa Chung, Sofia Ritchie Grainge e Hailey Bieber non hanno certo bisogno di presentazioni e in questa occasione dal ruolo di modelle e testimonial si calano nei panni di co-designer al servizio di tre brand super cool: Barbour, Tommy Hilfiger e FILA per quelle che si prospettano essere tre collezioni decisamente da tenere d'occhio...
FILA x Hailey Bieber

Al secolo Baldwin, oggi felicemente Signora Bieber, Hailey, già testimonial del marchio, è la protagonista di questa capsule firmata FILA. Tredici pezzi che fondono l'eredità sportiva del brand con uno spirito contemporaneo e il senso per lo stile della socialite e talent.
Bianco, nero, l'inconfondibile verde fila e il giallo pop corn sono i colori principe della palette della collezione FILA X HAILEY BIEBER. Baby tee e tank top, pantaloni della tuta oversize e reggiseni sportivi si uniscono a gonne plissettate in twill leggero, la giacca windbreaker e il maglione oversize in maglia che rendono omaggio all'eredità tennistica di FILA con un'estetica contemporanea. Non mancano pantaloni e shorts in tessuto con effetto crinkled oltre al piumino imbottito e al pullover oversize con logo audace, pensati per gli appassionati del look athleisure sofisticato. La collezione è disponibile dal 6 marzo.

BARBOUR The Edit by ALEXA

(Pic by Tim Walker - Courtesy Press Office)
Ci sono poche cose più "britanniche" di un marchio come Barbour e di Alexa Chung, style icon inglese più cool di sempre! Eccoli per il secondo capitolo din questa collab scattata in scenari tipicamente inglesi dal fotografo Tim Walker che rende omaggio alla nostalgia per il campeggio e alla natura. La collezione BARBOUR The Edit by ALEXA comprende gli iconici capispalla come le giacche impermeabili con fodere in tartan, bomber con colletti in corda, i trench e maglieria realizzata da Harleys of Scotland oltre a calzature in gomma, tra cui un versatile zoccolo slip-on e uno stivale wellington con zeppa.

(Pic by Tim Walker - Courtesy Press Office)
SOFIA x TOMMY: la collab tra Tommy Hilfiger e Sofia Ritchie Grainge

Ambasciatrice del brand da giugno 2024, l'imprenditrice Sofia Ritchie Grainge firma la capsule SOFIA X TOMMY, una capsule disponibile dal 4 marzo. Ventiquatto capi raffinati, pensati per valorizzare il guardaroba quotidiano con colori, texture e volumi. Ispirata alle silhouette preppy d’archivio e alle bandiere nautiche vintage tanto amate da Tommy Hilfiger, la capsule collection si concentra su pezzi che fondono con naturalezza l’eleganza raffinata e la freschezza più moderna. Spiccano blazer sartoriali, pantaloni in denim a gamba larga, canotte perfette per sovrapposizioni e una serie di abiti raffinati. Per omaggiare il mix distintivo di freschezza e femminilità di Sofia, la palette di colori rivisita le tonalità all-American rosso, bianco e blu con sfumature di crema, cremisi e blu navy.

A cura di Rossella Malaguarnera
© Riproduzione riservata