Atelier Emé Tour: al via un ciclo di sfilate aperte a tutti, in tutta Italia
Ogni sposa, ogni donna, merita attenzioni. Soprattutto nella scelta dell’abito per il fatidico sì. Per celebrarlo, Atelier Emé ha pensato di regalare una piccola coccola a tutte le future spose d’Italia.
È nata così l’idea di organizzare un tour di sfilate aperte a tutti in diverse regioni d’Italia: dalla Lombardia alla Campania, passando per la Puglia fino in Sicilia.
L’iniziativa nasce dal desiderio di trasportare le clienti nel mondo firmato Atelier Emé e far loro scoprire gli abiti in collezione.
Un desiderio, quello di partecipare a una sfilata, che si realizza per molte future spose, ma anche un obiettivo raggiunto per il brand, che considera da sempre le sue clienti una parte integrante dell’azienda.
Durante Atelier Amé Tour protagonisti sono le creazioni della Nuova Collezione Sposa, la linea che segna l’arrivo della nuova Direttrice Creativa Silvia Falconi, presenta due diverse estetiche: la prima ricca di trasparenze, intrecci, dettagli preziosi, strass, materiali dalla texture sofisticata, la seconda invece caratterizzata da un gusto retrò, sontuosità e volumi importanti, principeschi.
Il tutto confezionato con l’altissima sartorialità e maestria che contraddistingue il brand. Per partecipare alle sfilate, basta iscriversi sul sito ufficiale a questo link.
Alle partecipanti verranno dedicati un momento di festa con un welcome drink pre-sfilata e l’attenzione dei vari partner del mondo wedding.
© Riproduzione riservata