
Saranno appuntamenti virtuali, ma comunque carichi di emozioni forti. Momenti capaci di fare brillare gli occhi a tutte le future spose che da sempre sognano di indossare l'abito dei propri sogni il giorno del fatidico "sì".
È anche risaputo che durante il periodo natalizio e la di fine dell'anno aumentino le richieste di matrimonio. Quindi quale miglior momento, se non queste feste, per organizzare un “primo incontro online” con un Bridal Assistant di Atelier Emé?

Per prenotare il proprio appuntamento virtuale basta registrarsi a questo link. Una bridal assistant ricontatterà telefonicamente la futura sposa per raccogliere le prime macro informazioni e fissare l’appuntamento attraverso una videochiamata.
Oltre al link per connettersi alla video call, alla futura sposa verrà data la possibilità di selezionare dal sito Atelier Emé i tre abiti della collezione sposa che più la rappresentano e che rispecchiano i suoi gusti.

Durante l’appuntamento virtuale la bridal assitant mostrerà le tre creazioni scelte dalla sposa illustrando i dettagli, i tessuti e le lavorazioni, la vestibilità e non ultimo le possibilità di personalizzazione che rendono ogni abito Atelier Emé assolutamente unico.
Le bridal assistant saranno inoltre disponibili per fornire alla sposa consigli di styling, per la scelta di accessori e veli più adatti da abbinare ad ogni modello.

Gli appuntamenti virtuali si svolgono ogni martedì dalle ore 10:00 alle 19:00. Avranno una durata massima di 40 minuti e potranno partecipare (sempre virtualmente) anche i familiari e le amiche della futura sposa per assisterla e in un momento tanto importante e emozionante come la scelta dell’abito da sposa.

E non appena la sposa si sentirà pronta, la bridal assistant sarà a disposizione per accoglierla in Atelier e farle vivere un’esperienza indimenticabile attraverso un servizio customizzato.
© Riproduzione riservata