Amazon Moda trasforma gli influencer in fashion designer con The Drop
Amazon Moda lancia una shopping experience innovativa che rende stilisti gli influencer
Amazon Moda lancia una nuova shopping experience esclusiva.
Si chiama The Drop ed è una funzione introdotta nell’app di Amazon, così come sul browser mobile, con cui in tutto il mondo si potranno acquistare collezioni fashion ideate dagli influencer.
La prima linea è in edizione limitata, esattamente come tutte altre capsule collection di The Drop che verranno.
A curarla in ogni minimo dettaglio è stata la fashion influencer italiana Paola Alberdi che ha trasformato la sua creatività e il suo stile in una linea dal design accattivante.
Le proposte di The Drop sono sempre fresche, perfettamente al passo con le ultime tendenze dello street-style internazionale.
Questo anche grazie all’immediatezza, una delle cifre stilistiche di questo progetto: le proposte di The Drop saranno disponibili solo per 30 ore e saranno realizzate su richiesta.
Un modo per coniugare unicità, stile moderno e velocità al passo con i social. Siamo nell’era del “vedo una cosa - la voglio - la indosso” e The Drop risponde proprio a questa esigenza, con un occhio di riguardo ai trend proprio perché le linee nascono da chi quei trend li crea, ossia gli influencer!
E non finisce qui: Amazon offrirà anche Basic by The Drop, una vasta gamma di capi di abbigliamento must-have per creare un total look da capo a piedi che completi le collezioni disegnate dagli influencer.
Dopo la primissima collezione by Paola Alberdi con cui è stato appena inaugurato The Drop, seguiranno quelle ideate da Sierra Furtado, Leonie Hanne e Patricia Bright.
© Riproduzione riservata