GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Buongiorno
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Personalizza tracciamento
    • © 2022 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Amazon Moda trasforma gli influencer in fashion designer con The Drop

Amazon Moda trasforma gli influencer in fashion designer con The Drop

foto di Camilla Sernagiotto Camilla Sernagiotto — 6 Giugno 2019
the-drop-evidenza

Amazon Moda lancia una shopping experience innovativa che rende stilisti gli influencer

Amazon Moda lancia una nuova shopping experience esclusiva.

Si chiama The Drop ed è una funzione introdotta nell’app di Amazon, così come sul browser mobile, con cui in tutto il mondo si potranno acquistare collezioni fashion ideate dagli influencer.

La prima linea è in edizione limitata, esattamente come tutte altre capsule collection di The Drop che verranno.
A curarla in ogni minimo dettaglio è stata la fashion influencer italiana Paola Alberdi che ha trasformato la sua creatività e il suo stile in una linea dal design accattivante.

Le proposte di The Drop sono sempre fresche, perfettamente al passo con le ultime tendenze dello street-style internazionale.


interna-def

Questo anche grazie all’immediatezza, una delle cifre stilistiche di questo progetto: le proposte di The Drop saranno disponibili solo per 30 ore e saranno realizzate su richiesta.

Un modo per coniugare unicità, stile moderno e velocità al passo con i social. Siamo nell’era del “vedo una cosa - la voglio - la indosso” e The Drop risponde proprio a questa esigenza, con un occhio di riguardo ai trend proprio perché le linee nascono da chi quei trend li crea, ossia gli influencer!

E non finisce qui: Amazon offrirà anche Basic by The Drop, una vasta gamma di capi di abbigliamento must-have per creare un total look da capo a piedi che completi le collezioni disegnate dagli influencer.

Dopo la primissima collezione by Paola Alberdi con cui è stato appena inaugurato The Drop, seguiranno quelle ideate da Sierra Furtado, Leonie Hanne e Patricia Bright.

© Riproduzione riservata

  • IN ARRIVO

  • “Unexpected Wonders”: è tutta al femminile la nuova brand campaign di Bulgari

  • Cosa fare a Milano nel weekend del 21 e 22 maggio

  • Stimulâge di Anne Möller è la linea skincare che regala sei anni di bellezza: scopritela con noi!

  • Longchamp: una giornata sul lago per scoprire la collezione eyewear per l'estate 2022

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva