GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Amazon Moda trasforma gli influencer in fashion designer con The Drop

Amazon Moda trasforma gli influencer in fashion designer con The Drop

foto di Camilla Sernagiotto Camilla Sernagiotto — 6 Giugno 2019
the-drop-evidenza

Amazon Moda lancia una shopping experience innovativa che rende stilisti gli influencer

Amazon Moda lancia una nuova shopping experience esclusiva.

Si chiama The Drop ed è una funzione introdotta nell’app di Amazon, così come sul browser mobile, con cui in tutto il mondo si potranno acquistare collezioni fashion ideate dagli influencer.

La prima linea è in edizione limitata, esattamente come tutte altre capsule collection di The Drop che verranno.
A curarla in ogni minimo dettaglio è stata la fashion influencer italiana Paola Alberdi che ha trasformato la sua creatività e il suo stile in una linea dal design accattivante.

Le proposte di The Drop sono sempre fresche, perfettamente al passo con le ultime tendenze dello street-style internazionale.


interna-def

Questo anche grazie all’immediatezza, una delle cifre stilistiche di questo progetto: le proposte di The Drop saranno disponibili solo per 30 ore e saranno realizzate su richiesta.

Un modo per coniugare unicità, stile moderno e velocità al passo con i social. Siamo nell’era del “vedo una cosa - la voglio - la indosso” e The Drop risponde proprio a questa esigenza, con un occhio di riguardo ai trend proprio perché le linee nascono da chi quei trend li crea, ossia gli influencer!

E non finisce qui: Amazon offrirà anche Basic by The Drop, una vasta gamma di capi di abbigliamento must-have per creare un total look da capo a piedi che completi le collezioni disegnate dagli influencer.

Dopo la primissima collezione by Paola Alberdi con cui è stato appena inaugurato The Drop, seguiranno quelle ideate da Sierra Furtado, Leonie Hanne e Patricia Bright.

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • "It’s always Burberry weather: postcards from London": la nuova campagna Outwear 2025 di Burberry

  • Questi sono gli stivali da comprare, indossare e amare per tutta la stagione

  • Grazia è in edicola con Valentina Zenere

  • Dietro labbra impeccabili c'è il segreto del trucco semipermanente: ecco come funziona

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata