Grazia è in edicola con Valentina Zenere

Valentina Zenere è la protagonista di copertina di Grazia, ora in edicola e app. L’attrice argentina era la miliardaria viziata di Élite, ora la ritroviamo in un carcere duro nella serie tv En el barro. Nell’intervista con Grazia parla del maschilismo che ancora impedisce alle donne nel suo Paese, ma non solo, di sentirsi padrone della propria vita. E di come abbia combattuto contro l’insicurezza che la rendeva severa con se stessa. Per Grazia posa per un servizio fotografico esclusivo tirando fuori grinta e sensualità.
Questa settimana intervistiamo l’attore Matthew McConaughey. Con Grazia parla delle sfide vinte da tante persone normali e coraggiose. E l’attore Mark Ruffalo, impegnato in diverse cause, dal diritto all’aborto alla parità di genere, spiega perché dobbiamo lottare per ciò che ci sta a cuore.
Il piano di Donald Trump porterà la pace? Il presidente americano ha imposto la fine degli attacchi israeliani a Gaza e la liberazione degli ostaggi per fermare la guerra. Ce la farà? Abbiamo raccolto le opinioni opposte di due esperti.
Ora che è stata rimpatriata, l’europarlamentare del Pd, Annalisa Corrado, racconta la sua missione a bordo della Flottilla. E il senso di una provocazione che ha riempito le piazze e diviso le coscienze.
Quando il 23 ottobre del 2022 è stata chiamata a guidare il governo, Giorgia Meloni aveva tre compiti: mettere ordine nei conti pubblici, convincere il mondo di essere una leader affidabile, non tradire le promesse fatte agli elettori. Tre anni dopo, li ha realizzati? Leggete la nostra inchiesta.
Stivaletti, décolletées, ballerine o sneakers, tutte con dettagli che non passano inosservati. Grazia ti guida nella scelta delle scarpe.
Con frange, ciuffi e scalature, i nuovi tagli dell’autunno assecondano non solo la voglia di cambiare look, ma anche le caratteristiche naturali di ogni chioma e di ogni viso.
© Riproduzione riservata