Luxottica acquisisce Alain Mikli?
Luxottica , l'azienda leader dell'occhialeria italiana ha annunciato l'accordo in esclusiva finalizzato all'acquisizione del 100% di Alain Mikli international , la società fiore all'occhiello dell'industra francese dedicata all'eyewear.
Luxottica va così ad ampliare i marchi di proprietà (tra cui figurano Ray-Ban, Oakley, Vogue, Persol, Oliver Peoples, Arnette e REVO e i brand in licenza Bvlgari, Burberry, Chanel, Coach, Dolce & Gabbana, Donna Karan, Polo Ralph Lauren, Prada, Tiffany e Versace) attraverso il design esclusivo di Alain Mikli, il brand fondato nel 1978 a Parigi e da sempre sinonimo di design iper colorato e innovativo.
Il fondatore Alan Mikli ha così commentato il nuovo accordo:«Sono particolarmente felice di intraprendere questa nuova avventura. Ho lavorato per 35 anni inseguendo la stessa idea e lo stesso sogno: soddisfare i nostri clienti. Collaborare con Luxottica potrebbe rappresentare una grande e nuova opportunità per portare il marchio Alain Mikli verso un livello superiore di distribuzione,
qualità e servizio. Ora posso condividere la mia passione con tanti consumatori nel mondo».
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