Adidas: l'inaugurazione del nuovo store con David Beckham e l'esclusiva sport week a Milano
Adidas celebra l'opening dello store più grande d'Italia con una serie di eventi sportivi dedicati alla città di Milano
La città in cui creatività e talento prendono vita e si declinano nelle diverse espressioni sportive. Per Adidas, Milano rappresenta proprio questo: un luogo da celebrare con una serie di progetti e iniziative dedicate allo sport e non solo.
A cominciare dall'inaugurazione del nuovissimo brand center "The Home of creators", che aprirà il 29 settembre in Corso Vittorio Emanuele II, proprio nel cuore della capitale meneghina con un evento esclusivo e la partecipazione di David Beckham, testimonial del marchio che incarna alla perfezione lo spirito del creator. Lo store, ubicato su due piani, con i suoi 1.300 metri quadrati sarà il più grande d'Italia e il secondo al Mondo, dopo New York, realizzato secondo il concetto di stadium, con un layout innovativo e una serie di elementi architettonici a tema, come le classiche gradinate e il corridoio che di solito conduce i giocatori in campo, riprodotti fedelmente nell'area dell'ingresso.
Ma non è tutto. Adidas ha pensato per l'occasione anche a una serie di attività dedicate al football, al running e al training, che ruoteranno intorno al concetto di "Unlock the home of creators”: l'occasione per sfidare se stessi e i propri amici e poter così accedere alla selezione per partecipare all'esclusiva opening del negozio. Davanti alle vetrine dello store è stato installato uno speciale video wall di 6x3 metri dove è possibile sfidare l'avatar del proprio personaggio sportivo preferito.
Dal 23 al 28 settembre, ogni creator della città potrà dimostrare il proprio talento registrandosi al sito www.homeofcreators-spotify.it e partecipando così all'esclusiva adidas sport week. Il calendario degli eventi prevede i seguenti appuntamenti:
23 settembre - Train to create Un circuito multisport progettato all’interno di Parco Sempione, dedicato a un pubblico femminile, con l'assistenza di trainer e asset sportivi che daranno un personale tocco creativo al percorso di allenamento.
24 settembre - Run to create La prima hidden run all’interno di un parcheggio multipiano in zona Duomo, per 3 diversi livelli di preparazione: beginner, intermediate e avanced.
27 e 28 settembre - Football to create Un campo da calcio allestito nella cornice di Piazza Duomo e un susseguirsi di diverse tipologie di sfide, individuali e di team.
Coloro che dimostreranno di avere un approccio creativo allo sport verranno selezionati da adidas per aprire le porte della nuova “Home of creators” insieme a David Beckham. Un'occasione da non lasciarsi scappare, insomma.
© Riproduzione riservata